no border no nation no prison!


Smash EuroOrder, (A)bolish all border

"Che? Eurogiustizia, eurordine, europolizia, Sistema informatico di Shengen, euroconfini, Europa armata... ma vaffanculo! ABBATTIAMOLA!"

Vertice dopo vertice i capi d' Europa creano e rafforzano istituzioni e progetti che rispondono esclusivamente agli interessi del capitale.
I desideri delle popolazioni repressi e ignorati; c'e' spazio solo per il denaro nell' Europa di Schengen, solo il denaro puo' muoversi libero e veloce da una tasca all' altra dei global leader.
Gli uomini e le donne che cercano ospitalita' nel territori europei vengono respinti alle frontiere, reclusi in lager o sistemati in palazzi dormitori di periferia, pronti per l' uso in fabbrica o in cantiere.
AUMENTA IL PROFITTO SI ALLARGA L' APARTHEID!

Ad usufruire del privilegio della mobilita', della liberta' di movimento, sono solo i ligi funzionari del sistema: in poco tempo possono girare tutto il mondo e ricevere magnifiche accoglienze; per i migranti ci sono viaggi interminabili dove la vita perde dignita' tra fame e disperazione, poi ci accolgono con navi da guerra, proiettili e manganelli, alzano filo spinato e cemento armato per rinchiuderci dentro i LagerHotel (il centro sinistra ne voleva aprire pure uno a 5 stelle!!!).
LIBERA MOBILITA' PER POCHI, CARCERI E LAGER PER GLI ALTRI!

Con il SIS (Sistema informatico di Schengen) hanno pensato bene di edificare frontiere armate anche nel cyberspace.
Il SIS, risiede a Strasburgo ed e' il data base a cui possono accedere tutte le polizie della comunita europea (e non solo!), per schedare immigrat@, i cosiddetti soggetti pericolosi (rom, baby gang, precari) e gli/le attivist* (le voci che compongono la schedatura comprendono orientamenti culturali, religiosi, sessuali, elementi biometrici, informative politiche, e ovviamente precedenti penali ed amministrativi).
Il lavoro poliziesco viene migliorato: le incarcerazioni piu' veloci, le espulsioni immediate, il controllo sociale ancor piu' perfetto.
LE CYBER FRONTIERE AUMENTANO REPRESSIONE E CONTROLLO!
(:::...hAcKHAcHhAcK...:::)

Questa non e' una storia europea!
E' UN ATTACCO GLOBALE!
L' Europa di Schengen e' solo una delle istituzioni che determinano la miseria generale per le popolazioni, e' un progetto che nasce in continuita' con la ferocia coloniale dello stato d' Israele o con l' imperialismo devastante, di diritti e ambiente, delle politiche made USA e ancora l' fta, l' fmi, il wto, il g8... tutti istituti creati con lo scopo di mantenere questo regime di merda che produce solo miseria, razzismo... e morte!
CONTRO QUESTO MONDO TOLLERANZA ZERO!

Anche a Strasburgo, dove parteciperemo con migliaia di ragazz* venuti da tutta l'Europa al No-Border camp, continueremo LA MARCIA DELLA RESISTENZA GLOBALE del mondo in rivolta.
Con noi i stessi sogni dei/delle ragazz* combattenti in Palestina, di ogni disoccupat@ in argentina, e di tutt* coloro che da sempre reclamano, conquistano e difendono spazi liberi dal capitale, dall' autoritarismo, razzismo e sessismo.

RIVENDICHIAMO LA LIBERTA' DI MOVIMENTO PER TUTTI E TUTTE
LA FINE DI TUTTE LE POLITICHE DI INTERNAMENTO E APARTHEID
(in qualsiasi luogo del mondo!)
E L' ACCESSO UNIVERSALE A TUTTE LE RISORSE DEL PIANETA

NO BORDER NO NATION NO PRISON...
vs SMASH EURORDER ABOLISH ALL BORDER

 




tutto il materiale è rigorosamente no-copyright! - se avete altre info e materiali scrivete a mw4k@bastardi.net