VICENZA E' STATA DEMORATTIZZATA!!

Confindustria organizza in fiera a Vicenza un convegno sulla formazione,invitando MorATTILA, Maroni, rappresentanti degli enti locali e anche sindacali come Pezzotta.
Il comitato cittadino "Demorattiziamo Vicenza" ha indetto per la mattina una manifestazione regionale per esprimere il totale rifiuto della Riforma Moratti e della conseguente aziendalizzazione della scuola.
Leggi l'appello del comitato cittadino "Demorattiziamo Vicenza".
Leggi l'appello alla mobilitazione del Coordinamento Studentesco.

Vai allo speciale su www.globalproject.info.

AGGIORNAMENTI
Marted́ 20 aprile:VICENZA DEMORATTIZZATA!!
Un lunghissimo corteo ha attraversato Vicenza.Coreografie,azioni contro le banche armate, lancio di oggetti di fronte a Confindustria, ultimatum di Ragazzi e Ragazze senza spazi all'amministrazione comunale hanno caratterizzato questa giornata di mobilitazione che ha visto assente la Moratti per motivi di ordine pubblico.
Leggi il resoconto con alcune foto.
Guarda la galleria fotografica.

Luned́ 19 aprile:Blitz all'agenzia interinale "Umana"(connessa con la CISL) da parte del Coordinamento Studentesco.Coperte le insegne e le vetrine con i manifesti.
Leggi resoconto e reazione CISL con foto.

Sabato 17 aprile:Una trentina di studenti del Coordinamento Studentesco hanno fatto una scritta di 20 metri "Moratti indesiderata" davanti all'entrata della fiera.
Guarda le foto da indymedia nordest.
Guarda la galleria fotografica dal sito di Global Project.

APPUNTAMENTI
Luned́ 19:Assemblea pubblica sindacalismo di base e collettivi studenteschi del Veneto ai Chiostri di Santa Corona dalle 20.30
Marted́ 20:MANIFESTAZIONE REGIONALE ore 9.30 Piazzale della Stazione FS