Feb 192014
 

 

Per il 22 febbraio il movimento NOTAV ha lanciato una giornata di mobilitazione nazionale per rilanciare con forza le ragioni che ci spingono ad essere contro il TAV ed il mondo che lo esige.

 

Una giornata di lotta e solidarietà per ribadire agli imprenditori e ai politici della lobby del TAV, ai magistrati, ai giornalisti e alle cosiddette “forze dell’ordine” che chi lotta non sarà mai solo.

Una giornata in solidarietà a Nico, Mattia, Chiara e Claudio, per ribadire con forza che TERRORISTA è CHI DEVASTA e MILITARIZZA i TERRITORI!

Giovedì 20 febbraio

Assemblea Popolare
ore 17, piazzale della stazione Tiburtina.

Malgrado i tentativi di criminalizzazione, la lotta contro il TAV non si ferma.
Cosa significa lottare contro l’imposizione del “loro” progresso, contro la devastazione ambientale e lo sfruttamento?

Ne parliamo con un valligiano NOTAV, con chi è coinvolto in alcuni dei processi in corso in Val di Susa, con alcune persone attive all’interno delle lotte contro discariche ed inceneritori nei dintorni di Roma e con altre che si sono vissute gli ultimi attacchi repressivi contro i movimenti di lotta per la casa.

Sabato 22 febbraio

VALERIO VIVE
LA RIVOLTA CONTINUA

Dalle 16.00 in via monte bianco.

Partecipazione al corteo in memoria di Carla e Valerio Verbano.

Oggi come ieri, Terrorista è lo Stato!

Domenica 23 febbraio

Saluto a Chiara e a tutte le detenute del carcere di Rebibbia
Ore 15 al pratone in fondo a via Bartolo Longo.

Un pomeriggio fuori la sezione femminile del carcere di Rebibbia per ribadire la nostra vicinanza a Chiara, Nico, Mattia e Claudio.
Un pomeriggio per far sentire la nostra voce a tutte coloro che sono rinchiuse in gabbie sempre più affollate, un’occasione per stringere legami di solidarietà con chi è costretta a viversi una delle contraddizioni più grandi della società in cui viviamo, una società che emargina ed esclude.

Come ogni inizativa del movimento NOTAV, invitiamo tutti a partecipare attivamente ad ogni iniziativa, ricordando che la riuscita delle giornate dipende dalla determinazione, dalla propositività e dalla creatività di ognuna ed ognuno di noi!