2007.06.19



Tasks

Schedule

Notes

#2

Il clima cambia... e tu cosa aspetti?

L'Ecoistituto Terremutanti Vi invita a partecipare all'incontro delle reti per la presentazione della Campagna sul Clima e in vista della Terza Giornata Mondiale sul Cambiamento Climatico di Sabato 8 dicembre 2007.

La riunione si terrā a Milano LUNEDI' 25 GIUGNO dalle ore 18 alle 20 in via Morigi, 8 (Sede di Punto Rosso, ATTAC, Un'Altra Lombardia, Forum delle Alternative, LUP).

Questa mail č stata inviata da Terremutanti ai referenti delle realtā che hanno partecipato alla programmazione della Fiera FLCG e di quelle che coordinano il ciclo di incontri "Viaggio intorno al Terzo Millennio"

ECOISTITUTO TERREMUTANTI
Global Climate Campaign
via Hermada, 8 - 20162 Milan, Italia
+39.02.8928.1819
ecoistituto@terremutanti.org

Sabato 8 Dicembre 2007
Giornata Mondiale sul Cambiamento Climatico
www.globalclimatecampaign.org <http://www.globalclimatecampaign.org>
www.terremutanti.org <http://www.terremutanti.org>
IL CLIMA CAMBIA.. E TU COSA ASPETTI ?

#1

Insieme nelle Terre di Mezzo

Carissimi...Arriva l'estate! I volontari di Insieme nelle Terre di Mezzo, e la grande famiglia del giornale di strada, vi invitano a

Sabato 23 giugno ore 16:30, via Calatafimi 10:

pomeriggio di festa per fine anno sociale di Terre* Grande spettacolo per tutti con la "baracca dei burattini" della Compagnia di teatro Pane e Mate A seguire:

laboratorio per i bambini - gli "animali volanti", realizzati con materiali di recupero "redazione" aperta - incontro coi giornalisti, per conoscere meglio il giornale di strada...

merenda sul prato! Gelato artigianale, fatto con prodotti del commercio equo

E' richiesto un cenno di prenotazione entro merc 20 giugno: volontarimilano@terre.it, 02-58118328

E inoltre: promozione speciale, solo per questa giornata: abbonamento a Terre 25 euro con libro omaggio Vi aspettiamo tutti, bimbi grandi e piccini!