Napoli e il Ticino, uniti nella munnezza!
Rifiutiamo la costruzione di nuove discariche in un territorio maltrattato da decenni di abusi.
Rifiutiamo la costruzione di inceneritori che, come in Ticino, provocheranno una maggiore presenza di polveri fini e costituiranno la premessa per evitare di risolvere il vero problema: la riduzione dei rifiuti alla fonte. Occorre smetterla di credere al progresso infinito e ad una crescita illimitata, occorre rimettere in discussione in profondità il nostro modo di consumare, di produrre di muoverci e soprattutto di intendere i rapporti fra le persone.

Una risposta calata dall’alto c’è!
Esercito, territori presidiati dai militari, leggi repressive per chi dissente. Manganelli e carri armati per ingrassare attraverso appalti milionari i soliti noti, per questo vogliamo ribadire il nostro pieno appoggio e solidarieta’ a tutt@ quell@ che in questo momento stanno lottando in difesa dei propri territori e per condizioni di vita più dignitose. La scelta di vivere in una terra per anni violentata dagli abusi del potere, va sostenuta fino alla fine. Siamo tutt@ con voi, per reclamare il diritto ad un futuro migliore e per sostenere ogni tipo di rivolta autorganizzata dal basso.

SOLIDARIETA’ ALLE/AGLI ARRESTATI.
SOLIDARIETA’ ALLE POPOLAZIONI CAMPANE
SOLIDARIETA’ AL POPOLO ROM
CONTRO OGNI TIPO DI FASCISMO
INTERNAZIONALIZZIAMO LE LOTTE!

I/LE COMPAGN@ DEL C.S.().A IL MOLINO – LUGANO (Svizzera)

https://www.inventati.org/molino/wp-content/uploads/2016/07/logo-molino-01.pnghttps://www.inventati.org/molino/wp-content/uploads/2016/07/logo-molino-01-150x150.pngComunicatiNapoli e il Ticino, uniti nella munnezza! Rifiutiamo la costruzione di nuove discariche in un territorio maltrattato da decenni di abusi. Rifiutiamo la costruzione di inceneritori che, come in Ticino, provocheranno una maggiore presenza di polveri fini e costituiranno la premessa per evitare di risolvere il vero problema: la riduzione dei...MOLINO.NOBLOGS.ORG (NUOVO SITO)

Contatta il Molino

Contatto telefonico
+41(0)91 942 12 21

Per info generali:
CS()A il Molino
Viale Cassarate 8
6900 Lugano (Ch)

molino@inventati.org