Il raduno – al quale hanno aderito anche è il Sindacato indipendente studenti e apprendisti, i Giovani Comunisti e quelli del Movimento per il Socialismo, è stato organizzato in segno di protesta contro gli attacchi del Mattino della Domenica alla comunità Rom. L’ultimo numero del settimanale leghista titolava – citiamo – “Rom Raus, o campi di lavoro”, evocando le persecuzioni naziste contro gli zingari.

Il presidio si è svolto senza incidenti, anche se vi sono stati alcuni momenti di tensione – conditi da intemeranze verbali e insulti reciproci – tra i manifestanti e un gruppetto di sostenitori della Lega e di Bignasca, schierati sul lato opposto della strada.

https://www.inventati.org/molino/wp-content/uploads/2016/07/logo-molino-01.pnghttps://www.inventati.org/molino/wp-content/uploads/2016/07/logo-molino-01-150x150.pngRassegna stampaIl raduno - al quale hanno aderito anche è il Sindacato indipendente studenti e apprendisti, i Giovani Comunisti e quelli del Movimento per il Socialismo, è stato organizzato in segno di protesta contro gli attacchi del Mattino della Domenica alla comunità Rom. L'ultimo numero del settimanale leghista titolava -...MOLINO.NOBLOGS.ORG (NUOVO SITO)

Contatta il Molino

Contatto telefonico
+41(0)91 942 12 21

Per info generali:
CS()A il Molino
Viale Cassarate 8
6900 Lugano (Ch)

molino@inventati.org