Nella kermesse estiva di processi e sentenze di cassazione, dopo le improbabili scuse dei Manganelli, sono arrivate le condanne pesantissime per cinque dei dieci imputati per i fatti di Genova 2001: oltre 10 anni in media da scontare per le/i compagne/i Alberto, Marina, Ines, Vincenzo e Francesco! In altre occasioni abbiamo sottolineato la necessità di ricucire le ferite enormi e profonde che quel luglio ci ha lasciato; piu di una volta siamo ritornati a Genova per tentare una rielaborazione e difendere una memoria collettiva; costantemente abbiamo proposto chiavi di lettura in grado di sbugiardare la dinamica repressiva della creazione del nemico attraverso lo spauracchio black block, analizzando il presente delle lotte e la situazione di guerra globale permanente assunta con Genova 2001. Oggi é tempo di scendere nelle strade e far sentire le nostre voci per quei compagni e quelle compagne costretti/e a subire, undici anni dopo, la condanna e il carcere!

E’ tempo di rompere il silenzio inebetito degli aperitivi da intrattenimento social-consumistico, di lottare per le vite spezzate di chi ha lasciato case, affetti e speranze costruite negli ultimi dieci anni, costretto alla stanza murata di una prigione. E’ TEMPO DI ABBATTERLI TUTTI, I MURI, TUTT* ASSIEME!

RIPRENDIAMOCI LO SPAZIO PER I COMPAGNI E LE COMPAGNE IN CARCERE!

ROMPIAMO IL SILENZIO DEL SORDO INTRATTENIMENTO LUGANESE!!

TAZ AL PARCO CIANI

VENERDI 20 LUGLIO ALL’IMBRUNIRE

PROIEZIONE DEL FILM DIAZ – quel sangue non va lavato – DI D. VICARI 2011, DIBATTITI, SITUAZIONI e ALTRE PROIEZIONI

https://www.inventati.org/molino/wp-content/uploads/2012/07/giuliani-1024x936.jpghttps://www.inventati.org/molino/wp-content/uploads/2012/07/giuliani-150x150.jpgComunicatiSala AttivitàNella kermesse estiva di processi e sentenze di cassazione, dopo le improbabili scuse dei Manganelli, sono arrivate le condanne pesantissime per cinque dei dieci imputati per i fatti di Genova 2001: oltre 10 anni in media da scontare per le/i compagne/i Alberto, Marina, Ines, Vincenzo e Francesco! In...MOLINO.NOBLOGS.ORG (NUOVO SITO)

Contatta il Molino

Contatto telefonico
+41(0)91 942 12 21

Per info generali:
CS()A il Molino
Viale Cassarate 8
6900 Lugano (Ch)

molino@inventati.org