In questo senso il CPE ritiene fondamentale riuscire a tracciare
cammini solidali nelle molteplici ribellioni che attraversano il territorio cantonale, così da opporsi all’imposizione della precarizzazione delle nostre vite come modello unico e per riappropriarsi di altri tempi e spazi dove creare società.

Coordinamento Precari/e Esistenziali

Aderiscono: Anti-wto ticino, Collettivo Zapatista, CSOA il Molino, Giovani Progressisti, Movimento dei Senza Voce, Partito del Lavoro, Rifondazione Comunista Ticino, Ufficio Svizzero Assistenza Profughi, Voce Libertaria

https://www.inventati.org/molino/wp-content/uploads/2016/07/logo-molino-01.pnghttps://www.inventati.org/molino/wp-content/uploads/2016/07/logo-molino-01-150x150.pngComunicati7Il CPE si riunirà giovedì sera alle 18.30 presso il centro sociale il Molino per decidere la strategia da seguire per sostenere in maniera più combattiva le rivendicazioni dei lavoratori. Infine appoggia e invita a partecipare allo sciopero degli studenti liceali che si terrà venerdi 11 maggio nei licei cantonali. In...MOLINO.NOBLOGS.ORG (NUOVO SITO)

Contatta il Molino