LA SERATA È ANNULLATA PER IMPEDIMENTO DEL RELATORE, PROCANAPA SI SCUSA PER IL DISAGIO!

25 novembre alle alle 20.30 nella sala cinema del CSOA il Molino
con la presenza di:
Karl Knaus (Co-Presidente della Svizzera Francese)
Stefano Fehr (membro sostenitore di Pro Canapa portavoce per il Ticino)
Entrata libera
Alla fine della serata seguirà un rinfresco a base di prodotti alla canapa (senza THC).
> www.procanapa.ch

Chi è PRO CANAPA ?
PRO CANAPA è un’associazione composta da persone maggiorenni che propugnano la promozione della canapa svizzera in generale sia come materia prima per l’industria sia come genere voluttuario. Nei nostri ranghi si ritrovano consumatori, studiosi e simpatizzanti.
PRO CANAPA è la piattaforma nazionale dove si incontrano tutti gli interessi dei consumatori e delle consumatrici di canapa di ogni tipo. Il nostro scopo è quello di far sì che la pianta di cannabis, con i suoi più svariati usi, assuma il posto che le si confà nella società, nella politica e nell’economia.
A PRO CANAPA può iscriversi sia chi apprezza il consumo voluttuario di cannabis sia chi semplicemente trova simpatica la corda di canapa, poiché alla fin fine si tratta pur sempre della stessa pianta. PRO CANAPA sei tu, lei, noi tutti.

Cosa fa PRO CANAPA?
PRO CANAPA rappresenta, agendo nel mondo politico e nella società, gli interessi e i diritti dei suoi membri. Fra l’altro siamo costantemente in comunicazione con i media (articoli sulla stampa, lettere dei lettori, ecc.), organizziamo rappresentazioni informative e offriamo una larga scelta di documentazione.

Sì alla canapa come materia prima dai mille usi!
Nel campo della canapa quale fonte rinnovabile di materie prime, PRO CANAPA si impegna a sviluppare e diffondere le conoscenze su questa pianta dalle innumerevoli qualità. Le donne e gli uomini hanno ad esempio il diritto di sapere che con un combustibile Diesel prodotto con la canapa le nostre automobili e altre macchine potrebbero funzionare senza problemi. E anche il diritto di sapere perché oggi, a parte qualche eccezione, ciò non succeda ancora.

Sì alla canapa come genere voluttuario!
Nel settore della canapa quale genere voluttuario, PRO CANAPA sostiene un mercato regolato in modo sensato e controllato per cittadini adulti. Coltivazione, commercio e consumo devono essere regolamentati dalla legge ed essere sottoposti a regole chiare e a controlli. Di questo fa parte anche il fatto che la cannabis non deve finire nelle mani dei bambini e quindi il consumo dev’essere consentito solo a partire dai 18 anni. PRO CANAPA s’impegna a fare da ponte tra chi demonizza e chi minimizza fornendo le informazioni disponibili.

Sì alla canapa come medicina naturale!
Accanto all’uso come prodotto voluttuario e a quello come materia prima, la canapa offre anche un enorme potenziale quale medicinale. Prodotti a base di canapa offrono un’alternativa naturale e a buon mercato ai medicinali convenzionali in caso di disturbi del sonno, sclerosi multipla, reumatismi o dermatiti. Che a tutt’oggi, malgrado l’efficacia dimostrata, questa terapia resti vietata a coloro cui servirebbe, talvolta ammalati gravemente, è il capitolo più triste e nel contempo più incomprensibile del lungo libro della repressione contro la canapa.

https://www.inventati.org/molino/wp-content/uploads/2016/07/logo-molino-01.pnghttps://www.inventati.org/molino/wp-content/uploads/2016/07/logo-molino-01-150x150.pngSala AttivitàLA SERATA È ANNULLATA PER IMPEDIMENTO DEL RELATORE, PROCANAPA SI SCUSA PER IL DISAGIO! 25 novembre alle alle 20.30 nella sala cinema del CSOA il Molino con la presenza di: Karl Knaus (Co-Presidente della Svizzera Francese) Stefano Fehr (membro sostenitore di Pro Canapa portavoce per il Ticino) Entrata libera Alla fine della serata seguirà un...MOLINO.NOBLOGS.ORG (NUOVO SITO)

Contatta il Molino

Contatto telefonico
+41(0)91 942 12 21

Per info generali:
CS()A il Molino
Viale Cassarate 8
6900 Lugano (Ch)

molino@inventati.org