Nel frattempo il Molino potrà restare all’ex Macello anche senza una nuova proroga della convenzione, che peraltro impegna le parti al rinnovo se non si trovassero soluzioni per il centro sociale, ma che scade, lo ricordiamo, alla fine di questo mese di settembre.
L’opzione nuovi parcheggi, non è dato sapere se sia conforme al Piano dei posteggi del polo, documento richiesto dalla Confederazione per il sussidio della galleria Vedeggio- Cassarate, è stata aggiunta nella seduta di Municipio di ieri. L’Esecutivo cittadino, in ogni caso, prossimamente preparerà il documento con le tre opzioni sull’ex macello da sottoporre al Legislativo. Il futuro dell’area sarà dunque nelle mani dei consiglieri comunali di Lugano.

https://www.inventati.org/molino/wp-content/uploads/2016/07/logo-molino-01.pnghttps://www.inventati.org/molino/wp-content/uploads/2016/07/logo-molino-01-150x150.pngRassegna stampaNel frattempo il Molino potrà restare all’ex Macello anche senza una nuova proroga della convenzione, che peraltro impegna le parti al rinnovo se non si trovassero soluzioni per il centro sociale, ma che scade, lo ricordiamo, alla fine di questo mese di settembre. L’opzione nuovi parcheggi, non è dato sapere...MOLINO.NOBLOGS.ORG (NUOVO SITO)

Contatta il Molino

Contatto telefonico
+41(0)91 942 12 21

Per info generali:
CS()A il Molino
Viale Cassarate 8
6900 Lugano (Ch)

molino@inventati.org