Eskargochô (ska/folk)
+ DIVISE HA (music from finland)
(il previsto concerto dei NOEN è purtroppo rimandato)

cena popolare alle 19’30

Entrata: 5.- o 3€

Gli Eskargochô, la biografia
I primi membri del gruppo hanno cominciato a incontrarsi all’inizio del 2001, con tanta voglia di fare musica e uno spirito comune di critica sociale. Dopo qualche mese di tentennamenti, abbiamo cominciato a scoprire un nostro stile e il gruppo ha cominciato a saldarsi. E’ in questo momento che é nata la nostra prima canzone, su ritmo ska : “Davos”.
Con l’inizio dell’anno 2002, la composizione del gruppo ha subito qualche cambiamento e si aggiunti gli ultimi componenti.
I primi concerti hanno avuto luogo all’inizio del 2002 nel quadro di piccole feste private. Nella stessa primavera abbiamo seguito lo slancio e siamo stati invitati ai nostri primi “veri” concerti, dove la forte risposta e il sostegno del pubblico ci hanno incoraggiati a continuare il nostro lavoro.
Dopo un piccolo periodo di pausa, il nostro repertorio comincia a farsi sempre più consistente, sperando che il nostro locale ci aiuti a trovare delle nuove idee e ulteriori stimoli creativi.
> www.eskargocho.ch

https://www.inventati.org/molino/wp-content/uploads/2016/07/logo-molino-01.pnghttps://www.inventati.org/molino/wp-content/uploads/2016/07/logo-molino-01-150x150.pngSala AttivitàEskargochô (ska/folk) + DIVISE HA (music from finland) (il previsto concerto dei NOEN è purtroppo rimandato) cena popolare alle 19'30 Entrata: 5.- o 3€ Gli Eskargochô, la biografia I primi membri del gruppo hanno cominciato a incontrarsi all'inizio del 2001, con tanta voglia di fare musica e uno spirito comune di critica sociale. Dopo qualche...MOLINO.NOBLOGS.ORG (NUOVO SITO)

Contatta il Molino

Contatto telefonico
+41(0)91 942 12 21

Per info generali:
CS()A il Molino
Viale Cassarate 8
6900 Lugano (Ch)

molino@inventati.org