SAPIN+VOLAGEDRUNKEN SAILORS PRESENT VOLAGE & SAPIN

CSOA Molino, FIASKA
Viale Cassarate 8, 6900 Lugano
5.-CHF Benefit cassa ANTIREPRESSIONE
Concerti alle 21.30

NEXT DATES:
MARTEDÌ 28 OTTOBRE MADCAPS + KAVIAR SPECIAL IN FIASKA AGAINN!

SE HAI I BRIVIDI, HAI CAPITO.

 

VOLAGE (FR)
garage psych

i Volage escono con il loro primo LP!

Dopo il loro primo EP “MADDIE” già SOLD OUT per la Howlin Banana Record, escono con un lavoro da 11 tracks dai suoni colorati e appuntiti.
Ti basta chiudere gli occhi e non sapere che siano francesi, per sentirti in qualche calda isola tropicale. Il caldo giusto per surfare, il caldo giusto per sparare alle galline.

ASCOLTALI!
http://volage.bandcamp.com/
IN ANTEPRIMA “HEART HEALING” SU THE DRONE
http://www.the-drone.com/magazine/on-écoute-en-entier-et-en-exclu-le-premier-album-de-volage-accord-parfait-de-la-banane-et-de-nuggets-mixés-avec-acharnement-dans-un-blender/

SAPIN (FR)
garage surf

i Sapin dopo il loro primo lavoro “ONE TWO THREE” , abbandonano un po quel essere dirty e “sbagliati” ma non lo fanno del tutto.
Sarebbe difficile, sarebbe impossibile.
Ma definiscono e concretizzano i loro suoni.
Infatti con il loro ultimo LP “WRONG WAY” delineano un bel mix tra il surf (ma non quello californiano) e il “country”, perchè a rennais ci sono anche i campi e ce anche il mare (o forse l oceano) e rimane il disagio.

GUARDALI!

 


ASCOLTALI!
http://sapin.bandcamp.com/

https://www.inventati.org/molino/wp-content/uploads/2014/10/SAPIN-VOLAGE.jpghttps://www.inventati.org/molino/wp-content/uploads/2014/10/SAPIN-VOLAGE-150x150.jpgFiaskaSala AttivitàDRUNKEN SAILORS PRESENT VOLAGE & SAPIN CSOA Molino, FIASKA Viale Cassarate 8, 6900 Lugano 5.-CHF Benefit cassa ANTIREPRESSIONE Concerti alle 21.30 NEXT DATES: MARTEDÌ 28 OTTOBRE MADCAPS + KAVIAR SPECIAL IN FIASKA AGAINN! SE HAI I BRIVIDI, HAI CAPITO.   VOLAGE (FR) garage psych i Volage escono con il loro primo LP! Dopo il loro primo EP 'MADDIE' già SOLD OUT...MOLINO.NOBLOGS.ORG (NUOVO SITO)

Contatta il Molino

Contatto telefonico
+41(0)91 942 12 21

Per info generali:
CS()A il Molino
Viale Cassarate 8
6900 Lugano (Ch)

molino@inventati.org