Skaramanzia e dj set hurly Burly
inizio concerti alle 23’00, dalle 19’30 cena popolare, entrata: 5.-

IL CONCERTO DEGLI SCARAMANZIA E’ PURTROPPO ANNULLATO, RIMANE IL GRANDE DJ HURLY BURLY A RALLEGRARE LE NOSTRE SERATE

La band nasce nel profondo sud della terra sicula nell’aprile del 2003 per iniziativa di ragazzi ispirati dai propri ideali e dalla musica di “protesta”. gli SKARAMANZIA propongono una miscela originale di ska e punk ricca di diverse e inevitabili influenze mediterranee, evidenti sia nei testi che negli arrangiamenti e talvolta nella scelta anche della lingua.
Vincitori del “Respect Salento 2007” e del “Festival Palma di Montechiaro 2006” hanno partecipato festival importanti come il “Rototom SunSplash 06”, “Suburban Live Set 05 e 06”, “ArezzoWave 06”, “Sikula Reggae Festival 07”, “Lamezia M.E.I Sud 07”, “M.E.I. di Faenza 07” e a testimonianza del loro impegno sociale contano partecipazioni a diverse iniziative antimafia. Hanno collaborato e condiviso il palco con gruppi di rilievo come Skatalites, Sud Sound System, Folkabbestia, CapaRezza, Mr T-Bone Orchestra, Al Mukawama (’OZulù 99posse), Vinicio Capossela, Meganoidi, Jovine.
Da agosto 2007 hanno all’attivo il loro primo album LA LUCHA SIGUE esclusivamente autoprodotto che unisce la voglia di protesta e l’energia dello ska-punk. All’interno diversi temi che spaziano dal divertimento disimpegnato alle questioni sociali più calde come la lotta allo sfruttamento della prostituzione, le guerre e le continue menzogne del mondo occidentale capitalista che comportano la distorsione delle informazioni. Attacchi diretti alla malavita e ad ogni genere di corruzione, al giorno d’oggi parti integranti della politica e della società siciliana, italiana ed internazionale, non risparmiando con le loro critiche nemmeno il comportamento imperialista dell’istituzione vaticana agli occhi di tutti sinonimo di umiltà e carità.

https://www.inventati.org/molino/wp-content/uploads/2016/07/logo-molino-01.pnghttps://www.inventati.org/molino/wp-content/uploads/2016/07/logo-molino-01-150x150.pngSala AttivitàSkaramanzia e dj set hurly Burly inizio concerti alle 23'00, dalle 19'30 cena popolare, entrata: 5.- IL CONCERTO DEGLI SCARAMANZIA E' PURTROPPO ANNULLATO, RIMANE IL GRANDE DJ HURLY BURLY A RALLEGRARE LE NOSTRE SERATE La band nasce nel profondo sud della terra sicula nell’aprile del 2003 per iniziativa di ragazzi ispirati dai...MOLINO.NOBLOGS.ORG (NUOVO SITO)

Contatta il Molino

Contatto telefonico
+41(0)91 942 12 21

Per info generali:
CS()A il Molino
Viale Cassarate 8
6900 Lugano (Ch)

molino@inventati.org