No Muos Iniziativa di sensibilizzazione sul Movimento NO MUOS di Niscemi con Pippo Gurrieri.

Ancora una volta, le lotte e le mobilitazioni dal basso sparigliano le carte di potentati economici e governance militari!

Il MUOS  (Mobile User Objective System) è un imponente impianto di radiotrasmissione militare, testa di ponte tecnologica per le nuove guerre “umanitarie” e per il monitoraggio dei confini della Fortezza Europa. Un dispositivo militare, una macchina da guerra oltremodo nociva per la salute dei viventi e devastante per il territorio siciliano e per l’ambiente.

Come in Val Susa o a Notre Dame des Landes, la mobilitazione in prima persona delle popolazioni, senza intermediazioni partitiche, senza iniziative referendarie e senza deleghe, rappresenta la sola arma in difesa della Terra e di chi la abita.

Sabato 23 marzo, a partire dalle ore 21:00, intendiamo raccontare la resistenza e la dignità del popolo siciliano  alla grande opera militare devastante e nociva, per rilanciare ogni lotta contro grandi opere e saccheggio dei territori.

 

 

https://www.inventati.org/molino/wp-content/uploads/2013/03/No-Muos-724x1024.jpghttps://www.inventati.org/molino/wp-content/uploads/2013/03/No-Muos-150x150.jpgSpazio EdoIniziativa di sensibilizzazione sul Movimento NO MUOS di Niscemi con Pippo Gurrieri. Ancora una volta, le lotte e le mobilitazioni dal basso sparigliano le carte di potentati economici e governance militari! Il MUOS  (Mobile User Objective System) è un imponente impianto di radiotrasmissione militare, testa di ponte tecnologica per le...MOLINO.NOBLOGS.ORG (NUOVO SITO)

Contatta il Molino

Contatto telefonico
+41(0)91 942 12 21

Per info generali:
CS()A il Molino
Viale Cassarate 8
6900 Lugano (Ch)

molino@inventati.org