Sa 21 / Mumrah
+ Mosche di velluto grigio
Ska da Londra e Irish Pub Music

www.moschedivellutogrigio.it

Le “Mosche di Velluto Grigio” (MVG), nascono da un’idea di Nicola “NIKO” Zaltieri ed Andrea “The King Cagno” Cagnini, dopo vari tentativi di assemblare un gruppo per suonare un genere non ancora, a quel tempo, precisato.
Dopo tre anni di tentativi vi riescono nell’estate 2003 ed il gruppo parte con una disparata e disgiunta formazione di quattro elementi: 2 chitarre – voce – bax – batteria.
Le diverse volontà di suonare generi musicali sempre più spesso in antitesi causano una prima rottura del gruppo verso la fine dell’estate e le MVG. perdono il bassista.
Dopo qualche mese senza un basso, entra nel gruppo Roots e parallelamente si fortifica all’interno del gruppo stesso la presenza della sorella di Andrea, Lalla che con il sax, ed altri fiati, provocherà un già preannunciato cambiamento delle inclinazioni musicali del gruppo.

Informazioni su come e dove parcheggiare!
> Programma aprile-giugno CSOA il Molino

https://www.inventati.org/molino/wp-content/uploads/2016/07/mosche.jpghttps://www.inventati.org/molino/wp-content/uploads/2016/07/mosche-150x150.jpgSala AttivitàSa 21 / Mumrah + Mosche di velluto grigio Ska da Londra e Irish Pub Music www.moschedivellutogrigio.it Le “Mosche di Velluto Grigio” (MVG), nascono da un’idea di Nicola “NIKO” Zaltieri ed Andrea “The King Cagno” Cagnini, dopo vari tentativi di assemblare un gruppo per suonare un genere non ancora, a quel...MOLINO.NOBLOGS.ORG (NUOVO SITO)

Contatta il Molino

Contatto telefonico
+41(0)91 942 12 21

Per info generali:
CS()A il Molino
Viale Cassarate 8
6900 Lugano (Ch)

molino@inventati.org