17.06.2017 - Giochi oltre le Frontiere<br />Artisti di strada, musica,e intrattenimento17 Giugno 2017 – Dalle 15 alla notte;

Artisti di strada e di cielo, musica dal vivo e da vivi, intrattenimento per adulti e bambini.

Potreste imbattervi in una donna dalle mani di fuoco, o un tale che cammina sul filo. Se vi girate vedrete un angelo con enormi ali accanto a voi mentre altri scendono senza ali dal cielo.

Qualcuno vi racconterà delle storie, altri vi faranno cantare e ballare, poi forse dipingeranno sui vostri visi e sui vostri corpi.

Tutto questo per andare OLTRE. Oltre la realtà, oltre le differenze che separano le persone. andare oltre i luoghi comuni, per arrivare in luoghi in comune.

Dal più piccolo dei bambini, passando per il più foruncoloso degli adolescenti e il più ubriaco dei trentenni, si arriva al più saggio degli uomini, e tutti, tutti, avranno modo di godere di questa giornata all’insegna del gioco che va OLTRE le frontiere, per ritrovarsi tutti insieme semplicemente felici.

Ingresso di 5 franchi che, insieme al ricavato della giornata, andrà a sostenere volontari ticinesi che agiscono costantemente lungo la rotta balcanica in aiuto di uomini, donne e bambini rifugiati che al momento non hanno niente e nessuno.

Prevista visione di un breve documentario per spiegare la situazione attuale.

– Aggiornamenti –

Giornata di beneficenza a favore dei volontari ticinesi che agiscono costantemente lungo la rotta balcanica in aiuto di uomini, donne e bambini rifugiati che al momento non hanno niente e nessuno, organizzata da Nevia Elezovic e Sara Albini.
“16:00 BATTAGLIA GAVETTONI (700 pezzi pronti all’uso) con Nevia
18:00 MUSICA dal vivo con Diana Piffari
19:00 proiezione DOCUMENTARIO sul perché siamo lì, fatto da Andrea Cavallo Perin. (sono solo 20 minuti, tranquilli, potete farcela)
19:30 Sara Albini, Francesca Fasola Veronica Fontanella scenderanno dal cielo e si contorceranno tra NASTRI E TRAPEZI, mentre un trio di musicisti accompagnerà il tutto con le proprie note.
durante tutta la giornata: Shendra Stucki, Na’Ka Terba, Francesca Martinellici faranno viaggiare con DISEGNI su fogli e su corpi e su visi e su sorrisi, mentre Gisella Mirtilla leggerà nel nostro FUTURO.
Alessandro Ando Franscini e il suo socio improvviseranno ARTI DI STRADA che vi faranno rimanere a bocca aperta, ma tranquilli, il Molino vi disseterà.
-21:00 iniziano i dj set e faranno badabum!
Geri Hugo con la SUA MUSICA che solo lui sa come fa,
Flavio Calaon e la sua SYNTH POP,
per finire con Nagaman Adree e Madd Zillah
RAGGAE & DANCE HALL.
23:00 tra un dj set e l’altro,
Sabi Pearl Pixie LeBon e Lilit Moon scalderanno il clima che CIAO PROPRIO!
e sticazzi.
qualche gavettone lo teniamo da parte per farci la doccia a fine nottata

https://www.inventati.org/molino/wp-content/uploads/2017/06/17-06-2017-giochi-oltre-le-frontiereartisti-di-strada-musicae-intrattenimento.jpghttps://www.inventati.org/molino/wp-content/uploads/2017/06/17-06-2017-giochi-oltre-le-frontiereartisti-di-strada-musicae-intrattenimento-150x150.jpgSala Attivitàartisti di strada,benefit,circo,familia,giocoleria,intrattenimento,rifugiati17 Giugno 2017 - Dalle 15 alla notte; Artisti di strada e di cielo, musica dal vivo e da vivi, intrattenimento per adulti e bambini. Potreste imbattervi in una donna dalle mani di fuoco, o un tale che cammina sul filo. Se vi girate vedrete un angelo con enormi ali accanto...MOLINO.NOBLOGS.ORG (NUOVO SITO)

Contatta il Molino

Contatto telefonico
+41(0)91 942 12 21

Per info generali:
CS()A il Molino
Viale Cassarate 8
6900 Lugano (Ch)

molino@inventati.org