C ENTRO GIOVANILE Autogestione: si lavora

Prima seduta ieri a Palazzo Civico del gruppo di lavoro incaricato di trovare una sede per il centro sociale autogestito dopo lo sgombero del Maglio.
Si sono incontrati il sindaco di Lugano Giorgio Giudici, il municipale Giovanni Cansani e il responsabile dell’Ufficio giovani Claudio Chiapparino, il cancelliere dello Stato Giampiero Gianella e i rappresentanti dell’assemblea del Molino. Sono state esaminate alcune possibilità che settimana prossima verranno verificate.

Prossimo incontro venerdì 22 novembre

cdt 16 11 02

https://www.inventati.org/molino/wp-content/uploads/2016/07/logo-molino-01.pnghttps://www.inventati.org/molino/wp-content/uploads/2016/07/logo-molino-01-150x150.pngRassegna stampaC ENTRO GIOVANILE Autogestione: si lavora Prima seduta ieri a Palazzo Civico del gruppo di lavoro incaricato di trovare una sede per il centro sociale autogestito dopo lo sgombero del Maglio. Si sono incontrati il sindaco di Lugano Giorgio Giudici, il municipale Giovanni Cansani e il responsabile dell’Ufficio giovani Claudio Chiapparino,...MOLINO.NOBLOGS.ORG (NUOVO SITO)

Contatta il Molino

Contatto telefonico
+41(0)91 942 12 21

Per info generali:
CS()A il Molino
Viale Cassarate 8
6900 Lugano (Ch)

molino@inventati.org