14.12.2018 - Benefit Arti Fantasme - Easy Sunset , Majestic & Dubolution☯ ARTI FANTASME BENEFIT ☯

Arti Fantasme è un etichetta discografica indipendente del sottosuolo che cerca di dare spazio alla musica e all’arte di nicchia.
Dal 2010 promuove e sostiene progetti locali e non, dando la possibilità di realizzare prodotti professionali ad alto standard di qualità, sia in studio sia in live, anche a chi normalmente non dispone dei mezzi necessari per poterlo fare. Essendo slegata dalle logiche consumistiche commerciali e di tendenza, Arti Fantasme spinge l’underground in ogni sua forma e contribuisce inoltre a diffondere controculture in questa società corrotta organizzando eventi senza scopo di lucro e promuovendo generi artistici particolari e inusuali. Non avendo loschi business alle spalle e rifiutando il sostegno di qualsivoglia garante economico, Arti Fantasme ricorre da sempre a metodi di autofinanziamento per sostenere le proprie attività: questa serata è quindi un benefit a favore della sua causa.

☛ https://artifantasme.bandcamp.com/
☛ http://artifantasme.com/it/


Ps: C’è stato un piccolo cambiamento di programma visto che gli Onderootz non potranno presenziare, ma abbiamo modificato la line up per fare comunque fuoco tutta la notte !!!


▁ ▂ ▃ ▄ ▅ ▆ LINE UP ▆ ▅ ▄ ▃ ▂ ▁

☛ Easy Sunset LIVE (Reggae Roots / Ticino)

☛ Majestic Elements Sound System & Dubolution Sound project DJ SET ONLY (Dub Roots Ticino )

Ospitati da:

☛ Riverside Sound System (Dub-Jungle / Universo)


Contributo entrata 5.-

NO DROGA, NO SPACCIO, NO RISSE, SOLO RISPETTO.

https://www.inventati.org/molino/wp-content/uploads/2018/11/14-12-2018-benefit-arti-fantasme-easy-sunset-majestic-dubolution-1024x576.jpghttps://www.inventati.org/molino/wp-content/uploads/2018/11/14-12-2018-benefit-arti-fantasme-easy-sunset-majestic-dubolution-150x150.jpgAttivitàSala Attivitàarti fantasme,jungle,reggae,reggae dub,riverside☯ ARTI FANTASME BENEFIT ☯ Arti Fantasme è un etichetta discografica indipendente del sottosuolo che cerca di dare spazio alla musica e all'arte di nicchia. Dal 2010 promuove e sostiene progetti locali e non, dando la possibilità di realizzare prodotti professionali ad alto standard di qualità, sia in studio sia in live,...MOLINO.NOBLOGS.ORG (NUOVO SITO)

Contatta il Molino

Contatto telefonico
+41(0)91 942 12 21

Per info generali:
CS()A il Molino
Viale Cassarate 8
6900 Lugano (Ch)

molino@inventati.org