Di Antonio e Marco Manetti, Italia, 2005)

Un uomo deve posizionare una bomba all’interno del palazzo che ospita una banca per distruggere alcuni documenti compromettenti. Con la bomba ormai innescata, rimane però imprigionato nell’ascensore insieme ad altre due ignare persone. In una corsa contro il tempo, inizia a pensare che i complici che lo attendono all’esterno non lo stiano aiutando come dovrebbero. Produzione indipendente a basso costo, girata in gran parte nel ristretto spazio di un ascensore con alcuni filmati retrospettivi a chiarire la presenza e le motivazioni
segrete dei personaggi rinchiusi nell’angusto spazio, Piano 17 (premio del pubblico al NoirFest di Courmayeur) è denso di citazioni e colpi di scena ed è una vera e propria sorpresa per la tensione che riesce a creare.

In collaborazione con Cinemino

CineMolino
Ore 20.30 – entrata libera

https://www.inventati.org/molino/wp-content/uploads/2016/07/logo-molino-01.pnghttps://www.inventati.org/molino/wp-content/uploads/2016/07/logo-molino-01-150x150.pngCinemaDi Antonio e Marco Manetti, Italia, 2005) Un uomo deve posizionare una bomba all'interno del palazzo che ospita una banca per distruggere alcuni documenti compromettenti. Con la bomba ormai innescata, rimane però imprigionato nell'ascensore insieme ad altre due ignare persone. In una corsa contro il tempo, inizia a pensare che...MOLINO.NOBLOGS.ORG (NUOVO SITO)

Contatta il Molino

Contatto telefonico
+41(0)91 942 12 21

Per info generali:
CS()A il Molino
Viale Cassarate 8
6900 Lugano (Ch)

molino@inventati.org