Alla Fiasca (CSOA il Molino) – Inizio concerti 23:00

Nel bel mezzo del carnevale che impazza, Bilzo Balzo propone la sua terza serata all’insegna del non divertimento. Cervellotici et similia sono ben voluti,così come tutti gli altri, per ascoltare cose interessanti e passare una serata tranquilla, in buona compagnia, lontano dalla calca dei carnevali e dalla pratica del travestimento (elemento tra l’altro sempre più ignorato ai carnevali…), con l’eccezione di quello che indossiamo quotidianamente durante le nostre giornate. Ai tavoli: vino spuzzo e birra fetida. In offerta speciale per la feccia bohemiènne.

Arne Nonerac e Fedora Saura
Il progetto cambia forma e si evolve. Ex Eulogy to Falsity, ex A Minute There, ora sono rimasti in due; e propongono una sorta di spettacolo musicoteatrale in un unico atto continuo. L’esecuzione è sorretta da una batteria fedele che supporta i suoni e le parole, per niente scontate, dell’oratore. Forse una prova di ulteriore maturità dopo la grande promessa finita nel nulla. Un bisogno di concretezza e voglia di mixare la passione musicale a quella legata all’uso del linguaggio. Pedalini e critica sociale.

http://www.myspace.com/aminutethere

Second Stop Is Ebikon
Second Stop Is Ebikon è un progetto nato nel 2009, creato da 4 personaggi che amano sorseggiare bätzi-eigenbrand 1945! Il quale, dopo svariate ricerche, si è rivelato essere una grappa di mela casalinga; ma non una mela qualsiasi, bensì una Bätzi a.k.a. Träsch, una qualità di mela. Il 1945 probabilmente sta per l’anno di “Invecchiamento”(…), si capisce dunque perché suonino questo genere di musica. La leggenda narra che si ritrovino a fare prova ogni lunedì in quel di Ebikon, e che per arrivarci prendano qualche mezzo pubblico, dal quale scendono alla seconda fermata. Il genere che propongono non è dei più facili. C’è principalmente del free jazz, ma con delle connotazioni più alienanti, una voce un po’ Dada, dei giri di basso hip hop e delle ritmiche talvolta tropicalmente primitive; il tutto mescolato con elementi contemporanei.

http://www.myspace.com/secondstopisebikon

https://www.inventati.org/molino/wp-content/uploads/2016/07/wippe.pnghttps://www.inventati.org/molino/wp-content/uploads/2016/07/wippe-150x150.pngSala AttivitàAlla Fiasca (CSOA il Molino) - Inizio concerti 23:00 Nel bel mezzo del carnevale che impazza, Bilzo Balzo propone la sua terza serata all’insegna del non divertimento. Cervellotici et similia sono ben voluti,così come tutti gli altri, per ascoltare cose interessanti e passare una serata tranquilla, in buona...MOLINO.NOBLOGS.ORG (NUOVO SITO)

Contatta il Molino

Contatto telefonico
+41(0)91 942 12 21

Per info generali:
CS()A il Molino
Viale Cassarate 8
6900 Lugano (Ch)

molino@inventati.org