Riciclaggio di denaro, tratta delle donne, reati finanziari di vario genere, dipendenze. I media hanno dato scarso rilievo a tutto ciò ma è comprensibile… l’azionista di maggioranza è la città di Lugano e quindi è tutto legale, in fondo la polizia comunale e cantonale, i servizi sociali cittadini avranno nuovi e impegnativi obiettivi, giustificandone gli effettivi di personale e eventuali potenziamenti. E poi si ha il coraggio di criminalizzare gli autogestiti che accanto a quello che viene loro rimproverato, hanno il pregio innegabile e loro tutto particolare di proporre momenti culturali alternativi.
Preferisco che i miei figli in futuro usufruiscano dell’offerta culturale degli autogestiti ben coscienti dell’illegalità in cui operano piuttosto che vederli mettere piede nei vostri casinò tratti in inganno da un’ipocrita legalità.

Rosi Tognola, Caneggio

https://www.inventati.org/molino/wp-content/uploads/2016/07/logo-molino-01.pnghttps://www.inventati.org/molino/wp-content/uploads/2016/07/logo-molino-01-150x150.pngRassegna stampaRiciclaggio di denaro, tratta delle donne, reati finanziari di vario genere, dipendenze. I media hanno dato scarso rilievo a tutto ciò ma è comprensibile… l'azionista di maggioranza è la città di Lugano e quindi è tutto legale, in fondo la polizia comunale e cantonale, i servizi sociali cittadini avranno...MOLINO.NOBLOGS.ORG (NUOVO SITO)

Contatta il Molino

Contatto telefonico
+41(0)91 942 12 21

Per info generali:
CS()A il Molino
Viale Cassarate 8
6900 Lugano (Ch)

molino@inventati.org