Sabato 2 giugno 2007
Tu regina di tua vita
21’00 Spettacolo teatrale a cura dei Giullari di Gulliver e Club’74
entrata libera

Due parole sulla compagnia:
La nostra compagnia è un laboratorio espressivo teatrale in cui interagiscono tra loro volontari professionali, sia in ambito artistico, sia in ambito educativo, volontari non professionali e persone diversamente abili.
È parte integrante dell’attività socio-culturale dell’Associazione “Giullari di Gulliver”ed è diretto da Antonello Cecchinato, quest’anno in collaborazione registica con Prisca Mornaghini.
Dopo il successo degli spettacoli “Passione” del 2005, e “Salvate il soldato cavallo” del 2006, nel 2007 proponiamo “Tu sei regina di tua vita”.
Il gruppo vuole con la nuova presentazione offrire al pubblico il risultato di un costante lavoro, partito dall’improvvisazione spontanea di ogni attrice e di ogni attore intorno alla parola-tema “povertà”, e sfociato nell’autentica e naturale manifestazione delle sue capacità espressive.

Il contenuto comune è l’apprezzamento e il rispetto reciproco del valore e della diversità inconfondibile di ogni essere umano.

Informazioni su come e dove parcheggiare!

Programma aprile-giugno CSOA il Molino

https://www.inventati.org/molino/wp-content/uploads/2016/07/cropped-logo-molino-01.pnghttps://www.inventati.org/molino/wp-content/uploads/2016/07/cropped-logo-molino-01-150x150.pngSala AttivitàSabato 2 giugno 2007 Tu regina di tua vita 21’00 Spettacolo teatrale a cura dei Giullari di Gulliver e Club’74 entrata libera Due parole sulla compagnia: La nostra compagnia è un laboratorio espressivo teatrale in cui interagiscono tra loro volontari professionali, sia in ambito artistico, sia in ambito educativo, volontari non professionali e persone...MOLINO.NOBLOGS.ORG (NUOVO SITO)

Contatta il Molino

Contatto telefonico
+41(0)91 942 12 21

Per info generali:
CS()A il Molino
Viale Cassarate 8
6900 Lugano (Ch)

molino@inventati.org