Il Molino è in attesa di comunicazioni da parte del Municipio. Ma gli autonomi non intendono causare problemi, benché gli accordi indicavano fine gennaio come scadenza per l’individuazione di una o più possibili sedi, e attendono con pazienza comunicazioni da parte dell’Esecutivo.
Dall’ex Macello non si vuole nemmeno dare troppa importanza alle critiche mosse da alcuni consiglieri comunali, che attraverso interpellanze hanno chiesto al Municipio di far saltare la convenzione perché i termini dell’accordo sono stati violati ospitando numerosi manifestanti diretti a Davos per il Wef. Intanto si stanno mettendo a punto gli ultimi dettagli per l’organizzazione degli spazi a disposizione. La mensa sociale è quasi pronta, mentre si sta allestendo la biblioteca, la sala info e le postazioni Internet. Quanto ai rapporti con il vicinato, gli autonomi non hanno ricevuto reclami. Anzi, hanno allacciato i primi contatti con i gerenti di locali pubblici, i titolari di ditte dei dintorni, la direzione e l’assemblea dei genitori della vicina scuola del Lambertenghi.

https://www.inventati.org/molino/wp-content/uploads/2016/07/logo-molino-01.pnghttps://www.inventati.org/molino/wp-content/uploads/2016/07/logo-molino-01-150x150.pngRassegna stampaIl Molino è in attesa di comunicazioni da parte del Municipio. Ma gli autonomi non intendono causare problemi, benché gli accordi indicavano fine gennaio come scadenza per l’individuazione di una o più possibili sedi, e attendono con pazienza comunicazioni da parte dell’Esecutivo. Dall’ex Macello non si vuole nemmeno dare troppa...MOLINO.NOBLOGS.ORG (NUOVO SITO)

Contatta il Molino

Contatto telefonico
+41(0)91 942 12 21

Per info generali:
CS()A il Molino
Viale Cassarate 8
6900 Lugano (Ch)

molino@inventati.org