Quando a Firenze si militarizza anche l’Unifi per….Rocco Siffredi

NÈ MADONNE, NÈ PUTTANE!

NOVOLI È ANTIFASCITA E ANTISESSISTA!

Stamani gli studenti di Novoli hanno trovato la piazzetta dietro il Polo Universitario completamente MILITARIZZATA, senza risparmio di uomini e mezzi, in occasione dell’iniziativa organizzata dai fasciti di Fratelli d’Italia sul tema “case chiuse”, ospitata dal Caffè La Corte.

La guest star Rocco Siffredi (!) ha disertato, ma gli altri ospiti politici (Lega Nord, PD, M5S) non hanno perso l’occasione di una vetrina in università per fare campagna elettorale, speculando su un tema tanto delicato come la prostituzione.

La diagnosi è chiara: dei gruppi estranei all’università e privi di legittimità hanno ritenuto necessario “tutelarsi”, circondandosi dell’ingente schieramento di forze dell’ordine che abbiamo visto… Ma di cosa hanno paura questi signori? Possibili contestazioni? Oppure hanno la coscienza sporca per le banalità sessiste, xenofobe e reazionarie che hanno tentato di propinarci?

A giudicare dal tono degli interventi sembrerebbe di si… Nessuno dei “relatori” si è preoccupato delle condizioni di super-sfruttamento schiavistico dei/delle sex workers.

L’importante è togiere le puttane dalle strade, nasconderele agli occhi della “brava gente” ed, eventualmente, tassarle. Nessuno si è preoccupato dell’emancipazione della donna, né della libertà di disporre pienamente del proprio corpo. Non stupisce che gli illustri ospiti siano gli stessi che diffondo idee omofobe, che si scagliano contro l’aborto (e finanche contro gli anticoncezzionali!), che difendono la famiglia tradizionale dalla fantomatica “ideologia gender”…

Gli stessi che implementano le politiche di Austerity, di precarizzazione e distruzione dei diritti del lavoro, di taglio al wellfare e al diritto allo studio. Gli stessi che diffondono razzismo e xenofobia contro i migranti.

LA NOVOLI ANTIFASCITA VI RIPUDIA!

info https://www.facebook.com/colpolfirenze/

Leggi anche:

VALENTINA NAPPI SULL’ ANTICAPITALISMO

PANEBIANCO E SORRISI AMARI: QUANTA IPOCRISIA SUI GIORNALI 

BARUFFE IN SACRESTIA – UNIONI CIVILI E SACRALITÀ DELLA FAMIGLIA

 PERCHÈ IL PD LASCIA STARE I FASCISTI NEI QUARTIERI

SULLE UNIONI CIVILI – PER UN AMORE LIBERO: SENZA CONTRATTI, BENEDIZIONI, CONFINI

Facebook

YouTube