Mostra digitale di editoria per l'infanzia

Per leggere - per fare




(pdf 7Mb)
Quel brutale finalmente! film realizzato dagli alunni della V elementare di albisola capo, a cura del gruppo redazionale io e gli altri. edito da angelo ghiron (1973).

(pdf 3Mb)
Le notizie del giorno a cura del gruppo redazionale io e gli altri, testo di fernando rotondo, foto di eugenio quaino. edito da angelo ghiron (1974).

(pdf 4.2Mb)
Una lotta operaia a cura del gruppo redazionale io e gli altri e della federazione metalmeccanici di genova, illustrato da alfredo chiappori. edito da angelo ghiron (1974).

(pdf 2Mb)
La giornata dell'operaio a cura del gruppo redazionale io e gli altri e della federazione metalmeccanici di genova, illustrato da roberto ravazzi. la ruota editrice (1975).

(pdf 2Mb)
Come si fanno i bambini a cura del gruppo redazionale io e gli altri, illustrato da emanuele luzzati. la ruota editrice (1976).

(pdf 5.3Mb)
Dalla campagna alla città a cura del gruppo redazionale io e gli altri, disegni di franco cavani. la ruota editrice (1977).

(pdf 4.3Mb)
Questa è una città a cura del gruppo redazionale io e gli altri, testi e disegni a cura di e.m. ricagno gabrielli. la ruota editrice (1977).

(pdf 3.8Mb)
La giornata di una casalinga a cura del gruppo redazionale io e gli altri, disegni di gabriella verna. la ruota editrice (1977).

(pdf 3.6Mb)
Parlomma an dialet a cura del gruppo redazionale io e gli altri, testi, disegni e documentazione fotografica a cura della scuola elementare di Giardinetti. la ruota editrice (1976).

(pdf 5.6Mb)
Inchiesta della prima a a cura del gruppo redazionale io e gli altri, illustrato da roberto ravazzi. la ruota editrice (1975).

(pdf 9Mb)
C'era una volta un'isola a cura del gruppo redazionale io e gli altri, disegni a cura robarto ravazzi. edito da angelo ghiron (1974).

(pdf 6,9Mb)
La malavita a cura del gruppo redazionale io e gli altri, marcella bacigalupi, giorgio bini, claudio costantini, piero fossati, illustrato da elio mansuino. edito da angelo ghiron (1974).

(pdf 11,3Mb)
L'uomo e le macchine a cura del gruppo redazionale io e gli altri, disegni di franco cavani. la ruota editrice (1976).

(pdf 6.1Mb)
Bambine e bambini a cura del gruppo redazionale io e gli altri, marcella bacigalupi, giorgio bini, claudio costantini, piero fossati, luigi surdich con la collaborazione di adriana antolini, disegni di renata pompas. la ruota editrice (1976).


informativa privacy