Wall Streets


Home Page
Firenze 1977: gentilmente concessa dalla storia

prometto che non scrivero sui muri


Firenze 2003: ai ricchi il biologico ai poveri il cancerogeno

OGM






Come Pubblicare - How-to Publish:

Le foto, compresse in JPG (come escono di solito dalle macchine fotografiche digitali, per intendersi), non dovrebbero avere dimensioni esagerate. Qualcosa corrispondente massimo ad un - 20cmx30cm - a circa 150dpi dovrebbe andar bene, o, per meglio dire, non piu' di un 1500x1500 pixel.
Per modificare le tue foto, prima di inviarle, puoi usare il software GPL Gimp.
Una volta preparate le foto e' sufficiente uplodarle nell'area
FTP pubblico e mandare una mail a wallstreet@inventati.org.

Se hai difficolta' con l'FTP (o non sai cosa sia) puoi sempre inviare le foto su cd e/o ad una casella email (questa e' una pratica da non incoraggiare in quanto consuma molte risorse oltre ad essere molto scomoda per chi riceve).
Inoltre, quando uploadi le tue foto, sii cosi gentile da uploadre anche un piccolo file di testo con i dati relativi alle foto stesse (quantomeno anno/citta, magari via...)

Se hai un bell'archivio, si pole anche aprire una sezione con le foto della tua citta' (e i tuoi riferimenti se ti interessa che qualcuno ti possa rintracciare). Sono graditissime fotografie contestualizzate dove si capisce dove e' stata fatta la scritta, sempre e cmq relative all'arte della comunicazione muraria, alternativa economica agli invadenti posetr pubblicitari.
Stuff::
Contatti
Galleria
Come Pubblicare
Links
Disclaimer





copyright: © 2004 Creative Commons Licensed. Some rights reserved.