Primo weekend Dimondi, seconda giornata del torneo.

Per la prima volta i due gironi giocano separatamente, 2 giornate all’insegna del calcio, del divertimento e tanta tanta balotta. Raddoppiano le squadre ed anche le partite, in entrambi i gironi si giocano due partite per squadra da 20 minuti, quest’anno avremo sia l’andata che il ritorno per ogni match.

Inizia sabato 26/11 il girone B al DLF, giornata organizzata magistralmente da BUGS e CSAPSADUE, chi ha avuto la “fortuna” di incontrare sul campo da gioco Kick the Rich ha potuto inaugurare la partita con un buon camparino, che aiuta a combattere il freddo e a rilassare gli animi. Terzo tempo contraddistinto da una superba cucina da campo, da un ottimo erbazzone e da un’atmosfera molto rilassata.

Ecco i risultati delle partite del girone B:

Partizan Bolognina- Zaccarelli Republic 0-4

Csapsadue-Lungoreno 4-1

Progetto Ultrà-Kick the Rich 2-2

Calcetto Misto- Bugs 2-1

Partizan Bolognina-Kick the Rich 0-1

Zaccarelli Republic-Lungoreno 2-1

Progetto Ultrà-Bugs 6-1

Csapsadue – Calcetto Misto 3-0

Domenica 27 è il turno del girone A che si incontra al centro sportivo Pizzoli, c’è tanto sole e questo rende ancora più piacevole stare insieme. La sperimentazione della giornata, organizzata da HSL e Brigata della pace, consiste nello scambiarsi un paio di giocatori all’inizio della partita, in modo tale da mischiare le squadre e permettere la contaminazione tra persone, squadre ed esperienze diverse. Per il terzo tempo ci si sposta tutt* al Tpo dove, dopo aver mangiato, assistiamo alla proiezione di Football under cover, documentario che racconta il calcio femminile in Iran e la prima partita mai giocata dalla nazionale.

Ecco i risultati delle partite del girone A:

Diavoli rossi- Leib 2-0

Atlantide- SimXM24 5-2

HSL- Il Grinta 2-0

SenzAtomica – Brigata della pace 1-1

Diavoli Rossi – HSL 3-3

Leib-Grinta 0-2

Atlantide-Brigata della pace 2-0

SenzAtomica – SimXM24 3-1

 

Ci rivediamo a Gennaio!

Ecco un pò di foto della seconda giornata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *