ASSALTO AL MEI!!
27-28 Novembre 2004

Poster MEI

Il 27 e 28 Novembre 2004 un coordinamento di etichette, net-label, web-radio, gruppi musicali e cani sciolti, che si muovono nella galassia nocopy/copyleft si e' introdotta, all'insaputa dei piu', all'interno dell'annuale Meeting delle Etichette Indipendenti, tenutosi a Faenza (RA).
L'assalto ha avuto luogo alla luce del timido sole faentino: muniti di pass e di stand d'esposizione, computer portatili, materiale informativo, piadine antiSIAE, i nostri si sono piazzati al centro della scena.

Banchetto

In due giorni sono state distribuite una cinquantina di copie del vademecum RILASCIATI !
sono stati regalati Cd audio, sono state rimpinzate di mp3 le penne USB di chi passava a tiro, vendute decine di magliette con la scritta SCARICA/COPIA/DISTRIBUISCI sono stati allacciati contatti con musicanti osessionati dai bollini SIAE, si e' partecipato ad una piccola (per numero di partecipanti) ma incisiva conferenza stampa sul tema nocopy/copyleft.

La registrazione del dibattito è già online:

download

listen

Portatile

Richiamati dalle sirene nocopy/copyleft alcuni agitatori sono passati allo stand per fare quattro chiacchiere sui nostri diritti d'autore ideali e sulla lunga marcia della rivoluzione nocopy/copyleft...

radiogladio
(Mr. RadioGladio appear courtesy of himself, gli altri, per paura di ritorsioni, hanno negato la liberatoria per questa foto)

E poi c'e' stato il gran finale con la foto ricordo davanti allo sguardo vigile del nemico

SIAE


SIAE

L'assalto al MEI e' stato il primo atto, a presto ulteriori sviluppi della faccenda. L'idea e' quella di organizzare un vero e proprio meeting nocopy/copyleft  durante la prossima primavera. Se siete interessati mandateci una mail

Scarph Rec - Anomolo - S8Radio - Copydown - Ceto Medio - Tanake - Laverna - Ogredung - Hackeralbum - Garadinervi


Scarph rec