Gen 152019
 

Riceviamo via mail e pubblichiamo.

Dicembre 2018

« … Ho provato a fare l’ennesima richiesta di trasferimento con l’educatore (alla fine è l’unico che si sta sbattendo qui per farmi partire) che oggi scherzando mi ha detto: “stai sul cazzo a tutti qui, pure ai medici! Non ti vuole proprio nessuno qui! Solo il ministero!”. …
Poi è oltre un mese alla fine che sto in cella solo … e ste merde ancora non mi notificano sto merdoso 14 bis che durerà 6 mesi. … poi ora mi hanno levato sta “grande sorveglianza interna” per rischio auto-lesionismo dopo che ho dovuto spiegare al dirigente sanitario perchè non parlo con lo pischiatra, ovvero per presa di posizione politica e non per dispetto. Oltre che specificato perchè ho il divieto di incontro con l’area sanitaria che non dovrebbe “rispondere” alla polizia penitenziaria ma in realtà lo fa, visto che le infermiere chiamano le guardie “colleghi”. Incredibile notare come chi non si adegua alle loro procedure, tipo: faccio casino -> colloquio con lo spichiatra -> rifiuto colloquio -> grande sorveglianza interna, sia subito sotto l’occhio del ciclone repressivo psichiatrizzato e pensa quanti magari, non con capisaldi come me antipsichiatrici, cedano ai loro ricatti ed alle loro medicine spegni-cervello.
Qui le guardie continuano a picchiare detenuti una volta a settimana almeno, ma nessuno ha voglia né di opporsi a sta cosa né di far uscire ste notizie: ci vorrebbe a breve un altro bel presidio contro la violenza delle guardie che uno ad uno non lo fanno mai e pure sul sovraffollamento che inzia a riempire il carcere visto che le celle da 4 stanno diventando da 6.
Venite a trovarci a capodanno? Magari!
Fai girare ste notizie, please… che alcune cose che scrissi mese scorso col cazzo che sono uscite…. »

Per scrivergli : Pierloreto Fallanca, piazza Falcone e Borsellino n. 1, 19125 La Spezia