Dic 092016
 

tattooBENEFIT INGUAIATI CON LA LEGGE IN ITALIA E GRECIA:
– 8 tatuatori a disposizione,
– Mostra fotografica “Resti di anni 90” – esperienze di sopravvivenza autogestita in provincia,
– Esposizioni, installazioni e murales

MARTEDI’ 27/12:

H. 18:00 – Presentazione di «Sanzvês e Manganèl»
Un opuscolo autoprodotto da alcunx compagnx romagnolx per illustrare il ruolo di Predappio – città natale di Mussolini – trasformatasi in una vera e propria mecca ad uso e consumo del turismo fascista. Celebrazioni, merchandising nero e adunate per i nostalgici del ventennio fanno di Predappio un luogo di convergenza di tutte le realtà dell’estrema destra, diventando quindi un necessario bersaglio da colpire e da cui poter partire per una più ampia discussione di lotta ai neofascisti, sempre più alla ribalta in Italia e nel resto d’Europa.

H. 22:00
– LIVE Punk/HC/Powerviolence con:
-NANA
-CARLOS DUNGA
-NIDO DI VESPE
-xDELOREANx
-DEADS ALL FOLKS

MERCOLEDI’ 28/12:

H.18:00 – Presentazione della cassa di solidarietà «La Lima»
Discuteremo con alcunx compagnx di Roma delle ragioni che hanno portato a creare una cassa a sostegno di chi si imbatte nella repressione, nella scelta di non voler piegarsi alle catene del potere.
Le modalità repressive questurine e giudiziarie si fanno sempre più insidiose, tra carcere e misure cautelari mirate a isolare gli individui e a spezzare la solidarietà nella lotta.
Comprendere come la repressione dello stato agisce è indispensabile, tanto quanto una doverosa riflessione sulle nostre possibilità di rispondere energicamente all’isolamento che gabbie e carte giudiziare vogliono esercitare su di noi.

H. 22:00 – LIVE RAP con:
-ABAN
-ILLEGAL MEETING POSSE
segue DJ ELECTRO All Night Long!
Supporta gli spazi occupati e la lotta alla repressione!