Set 192016
 

All’alba del 6 settembre, per mano della procura di Torino, una nuova operazione repressiva si abbatte in diverse città d’Italia colpendo compagni e compagne anarchic*. 32 le perquisizioni, 15 gli indagat* e 8 gli arresti. I capi di imputazione gli stessi con cui da anni e anni le varie procure di turno tentano di stroncare qualsiasi tipo di esistenza refrattaria al dogma dello stato e del suo “ordine democratico”.

Ecco quindi riaffacciarsi l’art. 270 bis ( associazione con finalità di terrorismo ) e il 280 bis ( atti di terrorismo con ordigni micidiali ed esplosivi ). Il tutto supportato, come al solito, da ritrovamenti di pericolosissimi oggetti nelle case dei/delle perquist*: batterie, mollette, opuscoli, libri sulla storia dell’anarchia…

Nulla di nuovo purtroppo: è ormai tempo che ciclicamente lo stato tenta di frammentare e intimidire compagni e compagne anarchic* sempre con le solite “fantainchiestone”. Minestroni mal riusciti pieni di forzature,che la maggior parte delle volte lasciano gli stessi registi con un pugno di mosche in mano.

La nostra solidarietà va a chi è sottoposto a queste “ossessive attenzioni” da parte dello stato. A chi in questo momento, a causa di questa operazione dal solito nome altisonante, “scripta manent”, è costretto alla galera.
Nessun isolamento, nessuna gabbia potrà far sentire sol* i/le compagn* se fuori continueremo ad esprimere (ciascun* secondo la propria tensione) il nostro odio per lo stato e le storture che esso rappresenta.

Rete Evasioni.

BISESTI MARCO C.R. REBIBBIA via Raffaele Majetti n. 70 – 00156 ROMA
MERCOGLIANO ALESSANDRO C.R. REBIBBIA via Raffaele Majetti n. 70 – 00156 ROMA
BENIAMINO ANNA C.C. CIVITAVECCHIA via Aurelia nord km 79,500 n. snc 00053
CREMONESE DANILO EMILIANO C.C. via San Donato n.2- 65129 PESCARA
SPEZIALE VALENTINA C.C. via Ettore Ianni n.30 – 66100 CHIETI
ALFREDO COSPITO E NICOLA GAI SI TROVANO SEMPRE A FERRARA IN AS2
CORTELLI DANIELE C.C. Regina Coeli Via della Lungara n. 29 – 00165 roma