Giu 292016
 

riceviamo e diffondiamo:

Da qualche giorno, la compagna anarchica imprigionata a Soto del Real (Madrid) dal 13 Aprile, è oggetto di vari abusi da parte della direzione del centro. Allegando “ragioni di sicurezza”, non solo le hanno negato la possibilità di avere una visita coniugale con la sua compagna il giorno del loro matrimonio, ma le è anche stata proibita qualsiasi comunicazione telefonica con la stessa e con un’altra persona. Inoltre, il vicedirettore della prigione le ha imposto diverse sanzioni disciplinari con l’accusa di – secondo lui – “incitare all’ammutinamento” le altre detenute, e un’altra per aver parlato con le altre prigioniere durante la notte.
Sappiamo che tutti questi castighi sono rappresaglie per l’atteggiamento combattivo e solidale della compagna che, nonostante la distanza e l’isolamento, ha continuato con determinazione a partecipare alle lotte in strada, mandando un messaggio di appoggio al Banc Expropiat di Gracia, e una lettera dove si riaffermava nelle sue convinzioni e pratiche politiche di lotta contro lo Stato e il sistema capitalista.
Per quanto riguarda quellx di noi che sono a piede libero, tutti questi tentativi di zittirla e isolarla possono solo trasformarsi nel moltiplicarsi delle nostre dimostrazioni di solidarietà e degli sforzi per diffondere queste sue parole per le quali vogliono castigarla ancora di più.
Ricordiamo anche che a breve arriverà la data fissata per il termine della sua permanenza nella prigione di Soto del Real, e che ci si aspetta una sua estradizione nello stato tedesco, prevista per il 30 Giugno.

Non permetteremo che zittiscano la voce delle lottatrici imprigionate!

Rompiamo il muro con il quale vogliono isolare le nostre compagne!

https://www.youtube.com/watch?v=DesqUh7Qatc&feature=youtu.be
https://solidaritatrebel.noblogs.org/post/2016/06/07/carta-de-la-companya-empresonada-des-del-13-a-i-actualitzacio-sobre-la-seva-situacio/
https://solidaritatrebel.noblogs.org/