Minaccia di sgombero anche al Municipio dei Beni Comuni di Pisa

Comunicato Laboratorio Urbano Reset Roma:

Abbiamo ricevuto la notizia che la J.Colors, la ditta proprietaria degli impianti e dei locali siti vicino al centro storico di Pisa e da molti anni abbandonati e fortemente degradati, ha iniziato a riaffermare la propria esistenza proprio nei giorni in cui si è svolta una splendida tre giorni di attività culturali e di economia solidale, organizzata da decine di associazioni che hanno “liberato” l’area facendola risorgere a nuova vita.

RESET esprime tutto il suo sostegno al progetto in via di attuazione, considerandolo di estrema importanza per la vita della città e dei suoi abitanti e molto vicino alle esperienze che stiamo realizzando a Roma in condizioni particolarmente difficili. Ci attiveremmo si da subito per dare massimo  risalto a tutta la vicenda,  impegnandoci a far conoscere i successivi sviluppi aderendo alle iniziative che ci saranno proposte dagli amici del Municipio dei Beni Comuni di Pisa.

 

Laboratorio Urbano Reset

è promosso da: Ass. A Sud, Ass. La Strada, Ass. Nuova Bauhaus, Ass. Reorient, Ass. Solidarius, Energetica soc.coop., FairWatch, Occhio del Riciclone, TERRE coop., Laboratorio Itinerante della decrescita, Comune-info, Ciclofficina Nomade Gazometr

 
< Prec.   Pros. >
Joomla SEF URLs by Artio