Il litorale degli schiavi + PreparAzione H

illitoraledeglischiavi.jpg

 

 














IL LITORALE DEGLI SCHIAVI + Preparazione H

Il Progetto Rebeldìa è lieto di presentare "IL LITORALE DEGLI SCHIAVI" storia breve di graphic journalism sullo sfruttamento del lavoro stagionale in Versilia, un lavoro in cui si racconta la piaga che affligge una zona a noi vicina, dando voce a chi non ci sta, a chi resiste e a chi come il CSOA Casa Rossa di Massa lotta tutti i giorni contro il lavoro nero. Un importante lavoro di inchiesta di Alessandro Benassi e Edoardo Comaschi per il progetto STORMI in collaborazione con Elia Buffa della Casa Rossa Occupata.
 

Seguirà un aperitivo allietato dalla musica dei PreparAzione H, un fantastico duo acustico revival, adatto a grandi e piccini, che ha già dimostrato di poter rimanere impassibile e sorridente, nonostante il pubblico gli lanciasse le pietre mentre suonavano Tiziano Ferro.

L'iniziativa, rivolta agli abitanti del quartiere della stazione e aperta a tutta la città, vuole creare un momento di approfondimento, di aggregazione e di socialità, che si inserisce nel contesto di una ripresa generale delle attività del Progetto Rebeldìa presso il Dopo Lavoro Ferroviario. Dalle trasmissioni di Radio Roarr all'apertura dello sportello D-scream osservatorio sulle discriminazioni nel quartiere più meticcio di Pisa.

Appuntamento Giovedì 29 Novembre ore 18:00

Mondostazione DLF

Piazza Stazione, 16, 56125 Pisa

 

 

Segnalate la vostra presenza nell'evento fb
https://www.facebook.com/events/1922637231378257/

 
Pros. >
Joomla SEF URLs by Artio