Diario dallo spazio: 99 Posse per il 99%!

Diario dallo spazio: 99 Posse per il 99%!
Active Image
All' ex-colorificio liberato si festeggiano così le 3 settimane dall'inizio di questa passeggiata intergalattica: con il concerto dei  99 Posse per il 99%. 
Gran bella musica, a prezzi popolari, alla portata di tutt*,  lontani dalle grandi distribuzioni, o dai grandi palchi delle costose manifestazioni musicali che di solito vengono organizzate.
Ma un palco, costruito in una settimana, il vecchio palco calpestato da centinaia di chitarre e batterie negli anni di via Battisti, che riprende vita e i 99 Posse non sono che l'occasione per rimontarlo. Ed ora è li pronto, per chi verrà e vorrà.
Una settimana di preparativi intensi nello spazio, a fare i conti anche con le scelte e le dirette conseguenze: mercoledì scorso infatti all'ex-colorificio la proprietà ha interrotto la fornitura di acqua e luce. Ma certo  questi ostacoli  non saranno motivo per cui arrendersi, ma anzi le difficoltà non possono che far aguzzare l'ingegno e mostrare alternative.

Curre Curre guagliò …con senso rinnovato nell'essere all'ex-colorificio liberato. 

Stop the train..nella città che nel 2003 ha visto il Trainstopping, come movimento nazionale contro la guerra.

Rigurgito antifascista...a sole 24 ore dai fatti gravissimi che si sono consumati a Pontedera con l'irruzione di Forza nuova durante l'assegnazione della cittadinanza onoraria ai bambini migranti.

Ripetutamente…ex-colorificio liberato!
 
 
< Prec.   Pros. >
Joomla SEF URLs by Artio