Home - Dettagli

Evento
quando: 05.02.2013 - 05.02.2013 | 21.00 h
Titolo dell'Evento Difendi Il Municipio dei Beni comuni
dove: Ex-Colorificio - Pisa
Categoria: Alta visibilita'
 
Descrizione Evento:

Assemblea pubblica martedì 5 febbraio alle 21

"Difendi Il Municipio dei Beni comuni: fermiamo lo sgombero dell'Ex-Colorificio Toscano"


 

Martedì 5 febbraio alle ore 21 il Municipio dei Beni Comuni promuove una assemblea pubblica per discutere e confrontarsi con tutta la città riguardo alla richiesta di sgombero fatta in questi giorni dalla multinazionale J Colors contro questa esperienza sociale, politica e culturale che in questi tre mesi ha restituito a Pisa un’immensa area da anni lasciata colpevolmente in stato di abbandono.

A pochi giorni dalla conclusione di United Colors of Commons da cui sono state lanciate importanti campagne sui beni comuni, dal tema del lavoro e del welfare a quello dell'uso del territorio, dai migranti all'informazione, arriva puntuale il tentativo di provare a chiudere questa esperienza.

Per noi la partita è tutta da giocare e per questo invitiamo tutte e tutti a partecipare all’assemblea pubblica per elaborare collettivamente una risposta efficace a qualsiasi tentativo di cancellare questo laboratorio di buone pratiche e per ribadire che “l’ex-Colorificio liberato è un bene comune da difendere e di cui prendersi cura”.

 

Questa sera dalle 21,15 circa assemblea in vista della manifestazione del 16 febbraio, che non riguarda solo questa città.

Diretta Streaming su Comune-info http://comune-info.net/2013/02/questa-sera-ci-sentiamo-tutti-un-po-pisa/

 
Sede
Luogo Ex-Colorificio
Pagina principale: Nessuna Prima pagina disponibile  
Indirizzo: Via Montelungo/Viale delle cascine
CAP:
Città Pisa
Nazione:
 
Descrizione sede:
Spiacenti, non é disponibile alcuna descrizione
 

Joomla SEF URLs by Artio