lettera aperta alla citta' di Pisa

Siamo un gruppo di rumeni, che abita nelle baracche nel quartiere delle Piagge e vogliamo dirvi che non è colpa nostra di quello che è successo Giovedì 15 Novembre a Pisa, e prima a Roma.
Siamo accanto alle persone che hanno subito delle violenze da parte dei nostri compaesani, malviventi, e vogliamo che questi siano puniti con la massima pena.
Però non vogliamo essere mischiati con queste persone, non è colpa nostra di quello che succede, e non vogliamo pagare noi le conseguenze.
Leggi tutto...
 

1 dicembre a sostegno della legge d'iniziativa popolare Acqua

 Appello per la manifestazione nazionale del 1 dicembre contro la privatizzazione dell'acqua e a sostegno della legge d'iniziativa popolare Acqua Pubblica

Tutte le info su www.acquabenecomune.org
Appello manifestazione nazionale "Ripubblicizzare l'acqua, difendere i beni comuni"
http://www.acquabenecomune.org .
Per aderire mandare una mail a Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Segreteria operativa Forum Italiano Movimenti per l'Acqua
06-68136225 - Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Leggi tutto...
 

ROM/RUMENI: LA VERA EMERGENZA E' IL RAZZISMO

negozio arianoFortunatamente c'e' chi come noi e' stanco di assistere alla deriva razzista che attraversa l'Italia, e prende parola.

 

Il triangolo nero / Nessun popolo è illegale

Violenza, propaganda e deportazione. Un manifesto di scrittori, artisti e intellettuali contro la violenza su rom, rumeni e donne

 

Romania fa rima con etnia? di Valerio Evangelisti

 

Sulla caccia ai rumeni di Wu Ming

 

Parole e cittadinanza

ABC

Scuola di italiano per migranti - El Comedor Estudiantil Giordano Liva

La scuola di italiano per migranti, promossa dall'associazione onlus El Comedor Estudiantil Giordano Liva, ha compiuto un anno...

Leggi tutto...
 

Nelle fogne

antifaDopo il partecipato presidio antifascista svoltosi ieri a Pontedera contro l’iniziativa razzista e xenofoba promossa da Forza Nuova, il pomeriggio del 10 novembre alla stazione centrale di Pisa è stato organizzato un presidio contro i migranti da parte di Fiamma Tricolore.
La risposta democratica della città è stata immediata ed un folto presidio autoconvocatosi ha ottenuto l’allontanamento di personaggi che negli ultimi giorni hanno pubblicamente difeso e sostenuto a livello nazionale le aggressioni e gli incendi contro i campi Rom.
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 221 222 223 224 225 Pross. > Fine >>

Risultati 1999 - 2007 di 2025
Joomla SEF URLs by Artio