Trattativa: Occorre congelare il progetto su via Battisti e riaprire il confronto.

Ci sentiamo presi giro: ora basta. Occorre congelare il progetto su via Battisti e riaprire il confronto con la nuova amministrazione che verrà eletta.


E’ trascorso quasi un anno dalla nostra prima richiesta al Comune di Pisa di un incontro per discutere del futuro del Progetto Rebeldìa e della sua sede in via Battisti; sin da quel documento avanzammo la proposta di integrazione del nostro progetto, come fattore di riqualificazione sociale nel quartiere della stazione, all’interno dei piani di ristrutturazione del Comune a partire dalla necessità di individuare una soluzione che garantisse la continuità, l’unità, la stabilità, il radicamento territoriale delle tante associazioni ed attività che lì si svolgono, in forme compatibili con la riorganizzazione urbanistica prevista.

Leggi tutto...
 

Global Day of Action

26 GENNAIO 2008 GIORNATA NAZIONALE CONTRO LA GUERRA E I SUOI STRUMENTI SUI NOSTRI TERRITORI

Il 26 gennaio è la data proposta dal Forum Sociale Mondiale per il Global Day of Action, ossia per iniziative in tutto il mondo contro la guerra, il liberismo, il razzismo e il patriarcato.
Leggi tutto...
 

Interferenze Urbane 2.0

PISA | 1-2 FEBBRAIO 2008 @REBELDIA

Laboratorio per nuove pratiche di città e cittadinanza

 
Ascolta i file audio degli interventi dei dibattiti

 

Leggi tutto...
 

Artwatch Italia vs Chipperfield

Artwatch Italia, presieduta dal professor Piero Pierotti, ha molte perplessità sul progetto Chipperfield, vincitore del concorso per la sistemazione dell'area dell'ospedale Santa Chiara, che presto sarà liberata con il trasferimento di tutte le cliniche nel nuovo ospedale di Cisanello.
Potete qui leggere un comunicato di Artwatch Italia
Leggi tutto...
 

Processo Cosenza: appello alla mobilitazione

CosenzaAppello :: Adesioni al 16-01-2008 :: Autobus
Per adesioni e info: Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
 
Erano passati pochi giorni dalla manifestazione di un milione di persone contro la guerra in Iraq che aveva concluso il Forum Sociale Europeo di Firenze, una delle più importanti esperienze di partecipazione democratica realizzate nel nostro paese.
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 221 222 223 224 225 226 Pross. > Fine >>

Risultati 1981 - 1989 di 2034
Joomla SEF URLs by Artio