L'AMARO PARTIGIANO ARRIVA A PISA IL 20 GIUGNO

amaroloca.jpgL'AMARO PARTIGIANO ARRIVA A PISA IL 20 GIUGNO AI Mondiali Rebeldi:
PRENOTA LA TUA BOTTIGLIA RESISTENTE!

All'interno dell'iniziativa "Lavoro Vivo - Occupare, Resistere, Riattivare” che si svolgerà martedì 20 giugno alle 18:30 presso il campo sportivo di Pisanello, ospiteremo un'esclusiva distribuzione dell'Amaro Partigiano, un liquore “naturalmente di parte” nato dalla collaborazione tra la fabbrica recuperata Ri-MAFLOW di Trezzano sul Naviglio e gli Archivi della Resistenza di Fosdinovo.

A margine della tavola rotonda con lavoratori e lavoratrici impegnati nella lotta per la riattivazione del proprio luogo di lavoro delocalizzato, svenduto, disattivato, deprivato di diritti e dignità, potrete scoprire la storia di questo distillato.

Amaro Partigiano è realizzato con le erbe provenienti dai boschi resistenti della Lunigiana, prodotto da uomini e donne che si stanno riappropriando di un'idea e di una pratica del lavoro fondata sull'autogestione, sulla democrazia interna, su un concetto di produzione che promuova la sovranità alimentare.

Amaro Partigiano vivifica la memoria, crea lavoro dignitoso, connette i territori.

La partita di bottiglie di Amaro Partigiano che arriverà a Pisa il 20 giugno non sarà infinita, perciò vi consigliamo caldamente di prenotarvi con una mail a Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo o scrivendo a 3384601861, specificando il numero di bottiglie desiderate. Qualora foste impossibilitati/e a ritirare la bottiglia martedì 20, potrete farlo nei giorni successivi presso il circolo di Pisanello.

Il costo della bottiglia è di 15 euro, che finanzieranno l'allargamento del liquorificio all'interno della Rimaflow, il festival “Fino al cuore della rivolta” e il Museo Audiovisivo e della Resistenza di Fosdinovo.

Sostieni Amaro Partigiano! www.amaropartigiano.it

 
Pros. >
Joomla SEF URLs by Artio