ROARR! Un ruggito corre nel web

 arriva la radio del Progetto Rebeldìa

 RadioRoarr.gif
Cari amici e care amiche sta nascendo ROARR - Rete Occupata Autogestita Radio Rebeldìa, la web radio del Progetto Rebeldìa. 
Un altro stimolante mezzo per dare spazio alle voci inascoltate della città, un modo per riportare al centro ciò che vorrebbero relegato in periferia,  per scoprire le sorprese che nasconde l'underground musicale pisano e non solo, un modo leggero e immediato di fare rete, uno spazio aperto di confronto, approfondimento e d’informazione indipendente.
ROARR sarà sul web a partire da settembre, ma il progetto è fin da oggi aperto alla collaborazione attiva e alla partecipazione di tutte le persone, associazioni e collettivi cittadini che con noi condividono i principi  fondanti di antifascismo, antirazzismo, antisessismo e il ripudio della guerra nonché delle logiche commerciali che sembrano oramai prevalere.

Quindi, se avete sempre sognato una vostra trasmissione radio, se siete dei tecnici e volete darci una mano, se avete proposte e idee o volete semplicemente informazioni più dettagliate contattateci all'indirizzo di posta elettronica:   Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo

Trasmetteteci la vostra RadioIdea e sarete ON-AIR!!!

Progetto Rebeldìa.

 
< Prec.   Pros. >
Joomla SEF URLs by Artio