RACCOLTA DI MATERIALI PER IL SOSTEGNO E LO SVILUPPO DELLA CAMPAGNA

Presentazione

I materiali raccolti in questo fascicolo, a cura del Comitato Promotore della Campagna Nazionale, sono stati pensati per avere una spendibilità nella costruzione delle iniziative locali all'interno della campagna contro il 270 e i reati associativi.
Anzitutto trovate la proposta di lavoro della Campagna. Seguono una serie di scritti da usare come materiali informativi, per costruire comitati cittadini e/o di zona, e per organizzare iniziative e momenti di informazione, che sono stati raccolti nel kit in differenti sezioni, con una breve premessa che ne propone delle possibilità d'utilizzo.
Sono intesi come materiali versatili e modificabili, senza alcun problema di "copyright" o di firma.
Prendeteli, tagliateli, ricomponeteli, usatene le parti che vi convincono maggiormente o che vi possono essere utili, perché sono stati pensati per essere modificati e adattati alle esigenze locali e alle specifiche realtà in cui ognuno si trova ad agire.
Buon lavoro a tutte/i


[Per PC - per scaricare il Kit, clicca con il tasto destro sul link seguente, e seleziona la voce "salva oggetto con nome"]
[Per MAC - per scaricare il Kit, clicca, tenendo premuto il tasto CTRL, sul link seguente, e seleziona la voce "scarica collegamento su disco"]


-- > Scarica il KIT (completo di mostra) in formato .PDF [4.3 Mb]

-- > Scarica il KIT (senza mostra) in formato .PDF [0.9 Mb]