Presentazione e consegna di Radio Roarr vol.0

On September 9, 2015

Finalmente ci siamo. Il progetto del vinile Radio Roarr vol.0 è all’ultimo passaggio, la consegna dei premi. Tutti i donatori sono invitati alla festa di presentazione e consegna del disco sabato 19 settembre presso il Gap Record Store di via San Martino 18 dalle ore 17:00 alle 20:00.

Oltre ai donatori, che ormai conoscono bene il progetto, invitiamo tutti alla presentazione di Radio Roarr vol. 0, la compilation su vinile di Radio Roarr, web radio del Progetto Rebeldia di Pisa, che raccoglie le musiche di nove band e artisti della west coast toscana selezionate dallo staff.

Un progetto SIAE-free che vuole sostenere la musica locale. Sono presenti nel disco Maurizio Curadi, Marina Mulopulos, i Misère de la philosophie, Etruschi from Lakota (vincitori del Premio Buscaglione 2014), Miriam Mellerin, La fortuna di Nashira, Rum-Ore, Trebor Noff (vincitori della Genetic Parade 2013) e i Machine Overdrive.

Il vinile è stato stampato in tiratura limitatissima di 200 copie numerate e personalizzate con una copertina esclusiva realizzata da Francesco Barbieri, artista pisano che ha recentemente esposto le sue opere allo Studio d’Ars a Milano e attualmente alla Square23 Gallery di Torino.

————————–—————-

Chi non potrà partecipare in questa giornata, potrà ritirare successivamente il disco e gli altri premi ogni martedì dalle 19:30 alle 20:30 presso il Circolo Arci Alhambra, in via Fermi 27. Ai donatori che invece abitano fuori Pisa i premi verranno spediti per posta prima possibile.

*******************************************************************
Approfittate dell’occasione per proporre la vostra trasmissione in radio!
*******************************************************************