Maledetta Primavera

On April 5, 2016

Ritorna la primavera, ritornano gli eventi di Radio Roarr al Circolo ARCI Alhambra di Pisa per promuovere arte, informazione e musica indipendente e di qualità, per dare spazio a artisti, gruppi, collettivi, professionisti e non che scelgono la strada dell’auto-produzione per realizzare, proporre, distribuire le loro creazioni.
VENERDì 15 APRILE A PARTIRE DALLE 16:00 vedremo un susseguirsi di produzioni indipendenti molto diverse tra loro, capaci di restituire un quadro locale e nazionale di realtà accomunate dal DIY, dal costante lavoro di ricerca e sperimentazione, dalla presa di distanza dai grandi finanziatori e dalle major.

ORE 16:00 ARTS & CRAFTS BY Pisa Underground Movement e la prima mostra personale di Agnese Turchi Photo (“La città duale”).

0RE 18:00 PRESENTAZIONE “ITALIAN OFFSHORE”: a pochi giorni dal referendum contro le trivelle avremo con noi uno dei tre registi di questa video-inchiesta autoprodotta attraverso il crowdfunding. Insieme a Manuele Bonaccorsi proietteremo alcuni estratti di questo importante doc che potete finanziare su https://www.indiegogo.com/projects/italian-offshore#/

ORE 20:00 Aperitivo + dj set vinilico di Lois Frangioni e Pietro Canale AKA Lois e Ravi

ORE 21:30 Roarr Live: Re Cane e SUo Marito da Ferrara, un power trio completamente SIAE-free!