LadyRadio

CHI? COME? QUANDO? DOVE? PERCHE’?


Chi?
Ladyradio è nata nel 2007 dall’idea di dj Valerie, una studentessa dell’Universit</span>à “L’Orientale” di Napoli. Con la collaborazione delle dj Valentina e Renata la trasmissione decollò e cominciò ad avere un piccolo seguito.
Dj Valerie ha organizzato anche il primo piccolo ladyfest italiano grazie all’aiuto e al sostegno dei ragazzi del centro sociale “Spartaco” e di tutte le musiciste e i musicisti che per anni hanno seguito questo movimento neo-femmi</span>nista. Come?
Ladyradio si appoggia solo ed esclusivamente a radio indipendenti.
Prima con RadioAzioni ( grazie ragazzi!!)e poi con Radiolina, Ladyradio ha continuato anche se a singhiozzi il suo programma.

Quando?
Ogni sabato dalle ore 18:30 alle ore 20:00

Dove?
Su radiolina
solo in streaming
Myspace Link

Perchè?
Per dire la propria ed ascoltare il punto di vista di una donna sul Mondo e sull’Italia e anche per dare spazio alle donne nel Mondo chiuso della Musica e dell’Arte.

Ringraziamenti
Un ringraziamento particolare va ai ragazzi di RadioAzioni, senza il loro continuo sostegno e supporto ( soprattutto tecnico!) non sarei riuscita a creare proprio una benemerita mazza.
Ergo ringrazio di cuore tutti voi e, of course, i ragazzi di Radiolina</span> che mi sopportano ( soprattutto Zio Albert) e mi sostengono ogni sabato subendo le mie ciarle continue.
Alla cara, carissima ManuelaU, grazie di cuore per tutto l’aiuto e la grinta che mi hai dato e che continui sempre a darmi!!
Rivolgo un saluto rispettoso e fiero verso il giovane Paolo, un vero giornalista italiano ed al suo Caffè News Magazine.

Grazie a tutti voi.
Dj Valerie

Contatto msn per la diretta:
direttaradiolina@hotmail.it

Email Ladyradio

BLOG: database di articoli

Scriveteci opinioni, domande, richieste, lettere personali, parlate con noi e riceverete una risposta durante la nostra trasmissione nel prossimo angolo “C’è un Post per te” !!

.:: VEDI TUTTI I PODCAST ::.

radiolina@bastardi.net
Comunica con la diretta, inviaci una email.