Autoproduzioni

Questa pagina è in fase di costruzione. Qualcuno direbbe: Un’attesa più lunga rende i piaceri più intensi. Qualcun altro, più banalmente, Lorem ipsum dolor sit amet.

Nel frattempo però potete subito mettere a palla una di quelle faccende che RadioLiNA ha supportato o direttamente autoprodotto negli anni passati. Coming soon molte altre cose belle.

Se volete inviarci le vostre produzioni e due righe riguardo il gruppo/artista/mentecatto per caricarle su questa pagina nella sezione “Spazio Autoproduzioni- dischi”, sentitevi liberi di farlo.

E in culo alla SIAE.

Spazio Autoproduzioni – Compilations

PianoSequenza_cover_240x240Piano Sequenza – Retrospettiva di musica a Napoli negli anni ’00
a cura del KorovaMilkBar e del TPA/ArkFotolab

[…] Inutile anche aggiungere che “piano sequenza” è un lavoro rigorosamente autoprodotto e fiero di essere tale. Lo stesso progetto fotografico, curato dall’ArkFotoLab e con il contributo di alcuni giovani e sconosciuti fotografi, segue una logica analoga, ribaltando però il concetto di “piano sequenza”, spostandolo dal concreto della tecnica all’idea di città…

YouHaveNoControl_cover_240x234

You Have No Control
a DIY tribute to Fugazi

Non avete il controllo! Con questo grido di ribellione, nel 1990, i Fugazi presentano all’America post-reganiana il loro primo LP Repeater, un album che subito diventa il riferimento imprescindibile per tutta la scena punk/hard-core/postcore/scremo a venire…

ffbe7b9b-e330-4b3b-bd01-ffc7b4a77e65

A Closer Listen
A partire da Napoli

Una playlist uscita nel 2013 sulla webzine americana A Closer Listen, con cui si è cercato di effettuare una mappatura essenziale e non conclusiva delle realtà legata al giro impro-noise a Napoli e delle relazioni da essi stabilite con altre realtà affini esterne alla città.

racconti linaSpazio Lina Entertainment – Radiodrammi 

Uno spazio creativo di intrattenimento a puntate, in stile radiolinico. Non sappiamo dirvi quando usciranno le prossime puntate, nè le prossime stagioni. E nemmeno ci teniamo a farlo sapere.

Spazio Autoproduzioni – Dischi

– Punk, Rock&Roll, HardCore

– Hip-Hop, Techno Rave, Elettronica

– Reggae, Ska, Rockteady, Dub

– Noise, Impro, Abstract

– Pop, cantautori, jazz

radiolina@bastardi.net
Comunica con la diretta, inviaci una email.