16N Stopbiocidio #fiumeinpiena Sintesi della mobilitazione

Written by admin3 on 17 novembre 2013 – 20:11 -

La settimana di mobilitazione StopBiocidio #fiumeinpiena si è conclusa oggi. Più di 80.000 persone sono scese in strada per contestare le politiche sulla gestione dei rifiuti in campania.

NO all’inceneritore di Giugliano, NO al piano regionale dei rifiuti, No alla militarizzazione del territorio e per chiedere il controllo popolare delle bonifiche delle zone inquinate.

Con questo podcast riassiumiamo le molteplici istanze della piazza per dar voce alle proposte reali di chi ormai è stanco di farsi ammazzare dalle politice istituzional-camorristiche che pongono al primo posto la speculazione a danno della vita.
Nonostante i problemi tecnici che non ci hanno permesso di trasmettere la diretta dalla piazza questo contributo vuol essere una sintesi conclusiva di una settimana di lotta culminata, ma che non si fermerà.

16novSINTESi

Audio clip: é necessario Adobe Flash Player (versione 9 o superiore) per riprodurre questa traccia audio. Scarica qui l’ultima versione. Devi inoltre avere attivato il JavaScript nel tuo browser.


Posted in Uncategorized | 3 Comments »


3 Responses to “16N Stopbiocidio #fiumeinpiena Sintesi della mobilitazione”

  1. By do pobrania on gen 24, 2014 | Reply

    An interesting discussion is definitely worth comment. I believe that you need to publish more about this subject, it may not be a taboo subject but generally people don’t talk about such topics. To the next! Many thanks!!

  2. By do pobrania on gen 29, 2014 | Reply

    Oh my goodness! Impressive article dude! Thanks, However I am encountering difficulties with your RSS. I don’t understand the reason why I cannot subscribe to it. Is there anybody having identical RSS issues? Anybody who knows the answer can you kindly respond? Thanks!!

  3. By 腕時計 人気 on feb 15, 2014 | Reply

    Getting Traffic Approach That’s Also Aiding bag-masters To Grow

Post a Comment