3 aprile 2014 – 16:11 -

  • BACK TO BASICS

    Il programma dedicato alla musica Hip-Hop Underground. TUTTI I MARTEDì DALLE 21,30 -22,00
  • ASPETTANDO L' EBREO

    Aspettiamo l'Ebreo raccontando quello che è successo nella puntata precedente di Io Tu e L'Ebreo e faremo un'anteprima di quello che succederà nella puntata della sera. TUTTI I GIOVEDì DALLE 12,00 IN POI
  • FREEZION STATION

    Tutte le DOMENICHE DALLE 18 in poi selezioni viniliche strettamente reggae
  • MILIDANZ STATION ... DAL VESUVIO CON AMORE

    Tutti i MERCOLEDì DALLE 21,33 selezioni viniliche roots reggae .. dal Vesuvio con amore !
  • I DIARI DI AMANDA KNOX

    Tecnologie meta-teoretiche per giustificare molestie etiliche, sogni distopici e pratiche di decostruzione cre-attiva. TUTTI I LUNEDI ALLE 10 MENO QUALCOSA , DI SERA
  • B&B ... BARABBA AND BREAKFAST

    La colazione e la controinformazione con varia selezione musicale musicale con Barabba. TUTTI I MARTEDì DALLE 10,36
  • ALL UNDER MUSIC

    Inizia un nuovo percorso radiofonico con Matt che vi accompagnerà nella scena musicale underground emergente napoletana di tutti i generi!! Speciali interviste e live acustici , dj set in diretta radio completamente free ,ascolteremo inoltre i brani che ci consiglieranno gli stessi artisti che verranno da noi. OGNI MARTEDì DALLE 18,00 FINO ALLE 20,30
  • RIPARTIAMO DA PORTA PIA

    12 Aprile: Ascolta la diretta di Radio Onda Rossa da Roma!
  • Frequenza LoSka

    Trasmissione Settimanale di contro_informazione di parte. Ogni mercoledì proveremo acostruire un giornale radio che porti fuori dal silenzio di regime le voci dei dannati della terra. -Voci dalle strade e dalle piazze di Napoli e dintorni -Audiointerviste e approfondimenti dalle case occupate e non solo. -Focus su tutti i territori di conflitto ANTICAPITALISTI. ORGANIZZATI/PARTECIPA/DIFFONDI. Tutti i MERCOLEDì DALLE 12,00 alle 14,00
  • IO, TU e l' EBREO

    Il travolgente ed inutile programma di satira che le altre radio non ci invidiano. TUTTI I GIOVEDì DALLE 21,00

Posted in Uncategorized | No Comments »

ALL UNDER MUSIC TEKNO (tutti sotto cassa )

13 aprile 2014 – 17:56 -

Martedi 15 aprile dalle 6 e mezza  tutti sotto cassa con uno speciale per la musica tekno ,Parleremo dei free party ,del taz,del mostro che respira chiamato tekno, della repressione verso questa musica con alcuni ragazzi che suonano e che vivono  il genere musicale  nella città partenopea e in Italia.

Vari set live

Per chi è interessato è libero di ascoltare la diretta anche dal vivo allo SKA dalle 6 e mezza alle 9 e mezza

vi indichiamo solo alcuni che sicuro suoneranno martedi :

MASTINO (NAMELEES)

BOBO

PASSEROTTO

HORION & MATTEK

ne verranno anche altri che sicuro avrete sentito se vi piace il genere


Posted in radio | No Comments »

FreeZion Station [13 aprile '14]

13 aprile 2014 – 17:44 -

1457579_680509231989155_1527441663_n

Oggi , domenica torna FreeZion Station con le sue selezioni in vinile ska , roots , dancehall

contro tutte le repressioni …

Dalle 18 in poi su Radiodimassa

UGO LIBERO ! ! !

LIBER* TUTT* ! ! !


Posted in Uncategorized | No Comments »

12 APRILE: I MOVIMENTI TORNANO A PORTA PIA!

12 aprile 2014 – 12:16 -

ASCOLTA LA DIRETTA DI RADIO ONDA ROSSA:

Audio clip: é necessario Adobe Flash Player (versione 9 o superiore) per riprodurre questa traccia audio. Scarica qui l’ultima versione. Devi inoltre avere attivato il JavaScript nel tuo browser.

ASCOLTA L’INTERVENTO DEL COORDINAMENTO DI LOTTA PER LA CASA ROMA

SU RADIO BLACKOUT

Audio clip: é necessario Adobe Flash Player (versione 9 o superiore) per riprodurre questa traccia audio. Scarica qui l’ultima versione. Devi inoltre avere attivato il JavaScript nel tuo browser.

Già due giorni fa il movimento romano per il diritto all’abitare si è ripreso la piazza di Porta Pia con un corteo partito dall’università La Sapienza. All’arrivo del corteo di alcune centinaia di persone si è dato vita ad un’assemblea che ha rilanciato le ragioni delle migliaia di occupanti che animano un movimento che, nel caso romano, ha dimensioni poderose. Al termine dell’assemblea è cominciata “l’accampata” durata fino ad oggi.

 

Dopo le occupazioni, gli sgomberi e il blitz nella sede del Pd, i movimenti contro l’austerity e per il diritto all’abitare tornano là dove ci eravamo lasciati il 20 ottobre, nella piazza antistante il ministero delle Infrastrutture, ancora abitato da quello stesso Maurizio Lupi che ha attraversato indenne il passaggio tra due governi non eletti e che appena riconfermato nel suo ruolo ha licenziato un “piano casa” a tutto vanatggio dei costruttori, pesantemente classista e puntitivo nei confronti di chi ha bisogno di occupare per avere un tetto sulla testa (art. 5).

In questi giorni si sono specificate le posizioni, definiti gli interessi, tracciate linee di divisione tra chi ha ancora qualcosa da guadagnare dall’esistente attuale e chi sa di dover mettere in campo ben altro per immaginare un futuro a misura umana.

Da un lato c’è chi occupa e lotta, rischia, mette in gioco il proprio corpo e la propria fedina penale; dall’altro chi ci si mostra solidale finché stiamo buoni e giochiamo il ruolo delle vittime e prendere invece le distanze appena alziamo la testa. Questi (Sel e banda) domani ci chiederanno il voto alle europee dopo averci criticato per aver turbato il pomeriggio ai militanti (ben stipendiati) del Partito Democratico (futuri alleati con cui spartiranno poltrone e poteri). C’è poi chi si sfila e fa finta già di guardare oltre, pensando che le lotte si costruiscono a tavolino invece che facendole vivere e spingendole avanti, con tutti i loro limiti, le loro tante contraddizioni e i necessari rischi da assumersi.

Sabato a Roma sfileranno per un corteo nazionale i movimenti attivi sui territori nelle lotte sociali, con l’obiettivo di ribadire le parole d’ordine che ci siamo dati da mesi: “una sola grande opera: casa e reddito per tutt*”, contro precarietà e austerity per assediare il governo Renzi e ribaltare il Jobs Act. Oggi in Italia la sollevazione parte da qui, non può non partire da qui… Se è vero che i diktats arrivano dalla troika, alle nostre latitudini trovano un soggetto politico che le incarna e quel soggetto oggi (domani saranno altri) si chiama Renzi, col suo progetto di flessibilità, disciplinamento, competizione tra poveri e briciole di sussitenza. Abbiamo altro in mente!


Posted in Uncategorized | No Comments »

[Radiodimassa] Verso il 12 Aprile e oltre ….

9 aprile 2014 – 19:40 -

20140321_131510

Invasione sonora stasera alle 20,00 a San domenico maggiore , Napoli..                                                                                                                   Voice of The People Sound System scende in strada a colpi di microfono e musica per invitare tutt* a partecipare al  al corteo di Roma del 12 Aprile.

Un altro  passo contro repressione, crisi, piano casa e job act.

Casse , Vino e Taralli contro

gli Sciacalli !


Posted in Uncategorized | No Comments »

Frequenza L0SKA°_ ogni mercoledì 12.00/14.30

9 aprile 2014 – 12:00 -

frequenza l0skaTrasmissione Settimanale di contro_informazione di parte.
Ogni mercoledì proveremo acostruire un giornale radio che porti fuori dal silenzio di regime le voci dei dannati della terra.
-Voci dalle strade e dalle piazze di Napoli e dintorni
-Audiointerviste e approfondimenti dalle case occupate e non solo.
-Focus su tutti i territori di conflitto ANTICAPITALISTI.
ORGANIZZATI/PARTECIPA/DIFFONDI.
______
OGNI MERCOLEDI dalle 12.00 alle 14.00 ,
lavati il cervello dalla merda dei mass media_esci dalla massa
APPICCIA a RADIOdiMASSA!


Posted in ambiente, antifa, appuntamenti, comunicati, diritto all'abitare, immigrazione, lavoro, notav, notizie, radio, repressione | No Comments »