2009.10.02



<

Avviare un processo di riqualificazione dei substrati fondamentali per la vita - aria, suolo, acqua - modificando le pratiche periferiche agli spazi del Terzo paesaggio, per non alterare la dinamica di quest'ultimo e rendere possibile una sua influenza.
— Gilles Clément - Manifesto del Terzo paesaggio (Sulle sfide)

Tasks

Schedule

Diary

Presa diretta - In onda la domenica alle 21.30

Monday, October 5, 2009
=======================
il lune c'e' BiKe su ResonanceFM ( http://thebikeshow.net/ )

Thursday, October 8, 2009
=========================
il 31 ottobre scade il bollino verde della caldaia


Notes

#1

Nuovo sito dell'Ostello di Bagnacavallo pronto per San Michele

[RomagnaOggi.it]

LUGO - Venerdì prossimo, in occasione dell'inizio della festa di San Michele, patrono della città d i Bagnacavallo, l'Antico Convento di San Francesco Ostello di Bagnacavallo ha inaugurato il nuovo sito internet: http://www.ostellodibagnacavallo.com. L'Ostello di Bagnacavallo, che ha riaperto i battenti quest'anno con una nuova gestione, ha fatto registrare presenze record nei mesi di luglio e agosto.

Il sito, rinnovato nella forma e nei contenuti, presenta la struttura e i suoi servizi e fornisce inoltre informazioni utili, non solo per la prenotazione ed il pernottamento, ma anche per visitare la città e scoprire il territorio romagnolo. Sono stati ideati dei pacchetti turistici differenziati, con itinerari diversi a seconda degli interessi: città d'arte e mostre, ambiente e cicloturismo, enogastronomia. Bagnacavallo ed il suo Ostello intendono farsi promotori di un territorio, quello della Bassa Romagna, ricco di tradizioni, di cultura e di eventi...

(continua)