Sabato 17 dicembre, negli spazi dell’Infoshop e della libreria l'”Edo” del CSOA il Molino, si terrà una fiera del libro assai inconsueta.

Realtà editoriali diverse tra loro, spettacoli per bambini, esposizioni, bancarelle, concerti…Un momento di compartecipazione e di condivisione in cui umanità diversificate potranno vivere una giornata all’insegna della lettura e del piacere di stare insieme.

Di seguito il programma intero della giornata, ricordando a tutti e a tutte i/le presenti che PER TUTTA LA GIORNATA ALL’INTERNO DEGLI SPAZI ADIBITI PER LA FIERA CHIEDEREMO DI NON FUMARE. Durante il giorno saranno presenti bambini e persone le quali non gradiscono il fumo.

DALLE 11:00 – Esposizioni libri case editrici indipendenti e autoproduzioni
12:30 – PRANZO POPOLARE

14:00 – Favole e cortometraggi per bambine e bambini

15:00 – Letture testi e discussione sui limiti e le prospettive rivoluzionarie

17:00 – Presentazione del libro “Macnovicina – L’eccitante lotta di classe” di Alberto Piccitto

18:00/20:00 – Aperitivo/cena

20:30 Proiezione del documentario “un’idea esagerata di libertà” a cura della casa editrice Eleuthera e dibattito-discussione “Rivoluzione?” a cura del Centro studi libertari-Archivio Giuseppe Pinelli e il collettivo Asperimenti di Milano.

24:00 Concerto con i cantautori torinesi Davide Vietto&Skulla

DURANTE LA GIORNATA GLI SPAZI INFO-EDO-CINEMA SARANNO NON FUMATORI.

https://www.inventati.org/molino/wp-content/uploads/2011/11/anarchia-1.jpghttps://www.inventati.org/molino/wp-content/uploads/2011/11/anarchia-1-150x150.jpgSala AttivitàSabato 17 dicembre, negli spazi dell'Infoshop e della libreria l''Edo' del CSOA il Molino, si terrà una fiera del libro assai inconsueta. Realtà editoriali diverse tra loro, spettacoli per bambini, esposizioni, bancarelle, concerti...Un momento di compartecipazione e di condivisione in cui umanità diversificate potranno vivere una giornata all'insegna della lettura...MOLINO.NOBLOGS.ORG (NUOVO SITO)

Contatta il Molino

Contatto telefonico
+41(0)91 942 12 21

Per info generali:
CS()A il Molino
Viale Cassarate 8
6900 Lugano (Ch)

molino@inventati.org