Electronic Synth Lab / Dargo / Riverside + Jungle Riot

Serata autofinanziamento RIVERSIDE + JUNGLE RIOT

Ore 20.30:

  • Discussione sui free party

A partire dalle ore 22.00 si esibiranno in ordine sparso:

– Electronic Synthesizer Lab LIVE

https://soundcloud.com/jungleriot


Entrata 5.- Benefit RS JR

Due parole su Jungle Riot… JR è un sentimento, un’idea, un mezzo per condividere e supportare, attraverso affinità complici, percorsi verso la libertà dei sentimenti, delle menti e dei corpi, creando momenti, pratiche di autorganizzazione e autoproduzioni indipendenti con una visione critica verso il dominio, i suoi aguzzini e i loro meccanismi. “Il richiamo della foresta porta alla ricerca di un ritorno alle origini della vita, libera e selvaggia. La notte, accompagnata da suoni e rumori, risveglia gli istinti indomabili creando nella giungla urbana un ambiente dove, lasciando le proprie sembianze umane ed addentrandosi nella profonda dimensione della ribellione selvaggia a questa società opprimente, si incontrano le varie anime del sottobosco terrestre generando spirali di caos e confusione nel viaggio alla (ri)scoperta di sè verso la libertà.”

Solo presa bene per favore, NO fasci, NO omofobia e sessismo, NO razzismo grazie!

Aiutaci a promuovere questo evento invitando i tuoi contatti qui, sul faccialibbro, ma soprattutto CONDIVIDENDO LE INFORMAZIONI CON COLORO DI CUI TI FIDI TRAMITE PASSAPAROLA FACCIA A FACCIA ! Facciamo crescere l’amore per la vibra positiva lontano dagli schemi e dagli schermi.

10.11.2018 - Leleprox, Protestango, Nadir - Jungle Riot & Riverside

https://www.inventati.org/molino/wp-content/uploads/2018/11/electronic-synth-lab-dargo-riverside-jungle-riot-2-1024x657.jpghttps://www.inventati.org/molino/wp-content/uploads/2018/11/electronic-synth-lab-dargo-riverside-jungle-riot-2-150x150.jpgSala Attivitàdargo,elettronica,jungle riot,riverside,tangoSerata autofinanziamento RIVERSIDE + JUNGLE RIOT Ore 20.30: Discussione sui free party A partire dalle ore 22.00 si esibiranno in ordine sparso: - Electronic Synthesizer Lab LIVE https://www.youtube.com/watch?v=5GT6JKYPYN4 Dargo LIVE http://www.artemondi.com/ Riverside Crew e Jungle Riot ! LIVE https://soundcloud.com/rsoundsystem https://soundcloud.com/jungleriot Entrata 5.- Benefit RS JR Due parole su Jungle Riot… JR è un sentimento, un’idea, un mezzo per condividere e supportare, attraverso affinità...MOLINO.NOBLOGS.ORG (NUOVO SITO)

Contatta il Molino

Contatto telefonico
+41(0)91 942 12 21

Per info generali:
CS()A il Molino
Viale Cassarate 8
6900 Lugano (Ch)

molino@inventati.org